Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me non piace per niente.

Dopo tutte le preview sull'"estetica ispirata da un caccia" e "sarà un'auto nuova e rivoluzionaria" mi aspettavo qualcosa che valesse il MILIONE di € richiesto, e che avesse qualcosa di più di 20cv più del modello normale.

Alla fine è solo una sorta di ricarrozzamento (peraltro neanche distante dall'originale) della Murcielago.

Il parere globale qui in ufficio è che abbiano messo il modello 3d della murcielago in un programma cad e ne abbiano ridotto il numero di poligoni fino a farla "scoppiare".

Boh.

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
scritto in origine da Alby

Il parere globale qui in ufficio è che abbiano messo il modello 3d della murcielago in un programma cad e ne abbiano ridotto il numero di poligoni fino a farla "scoppiare".

icon10.gificon10.gificon10.gif

almeno con questa tecnologia stealth passerà indenne gli autovelox

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Brutta e enza un briciolo di sportività aggiuntiva.

Lamborghini deve capire che il futuro non è ne il lusso ne il design ma la velocità e la sportività!!

Preferirei 100 volte una murcielgo Gt fatta seriamente..

togliere almeno 250kg e pompare a 700cv il 12 bestie!!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Quoto.

Il design (nonostante la loro pomposa cartella stampa), è assolutamente gratuito e per niente dettato da esigenze funzionali.

E poi, anche se fosse dichiaratamente non funzionale, è comunque brutto, senza eleganza ne proporzioni.

1 milione di € per una Murcielago appena ricarozzata e con prestazioni invariate, e, udite udite, freni carboceramici a richiesta, di serie in acciaio...

Mavvaffanc...........

Inviato
Quoto.

Il design (nonostante la loro pomposa cartella stampa), è assolutamente gratuito e per niente dettato da esigenze funzionali.

E poi, anche se fosse dichiaratamente non funzionale, è comunque brutto, senza eleganza ne proporzioni.

1 milione di € per una Murcielago appena ricarozzata e con prestazioni invariate, e, udite udite, freni carboceramici a richiesta, di serie in acciaio...

Mavvaffanc...........

Con questo marketing cosmopolita venderanno pure tanto, ma lo stile italiano (oddio pare sia uscita dalla matita di da silva :( )

COn 1 milione di euri ci stanno (usate) :

Diablo se 30th

Miura

Gallardo superleggera (per tutti i giorni)

Murcielago Lp640 roadster per l'estate

Mah..............

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
che ne pensate della nuova lambo presentata a francoforte??

Ciao!

se intendi l'Evoluzione della Murcielago, si tratta di una vettura prodotta in 20 esemplari, ciascuna con un prezzo di un milione di euro - già tutte ovviamente vendute...

è una serie limitata che si ispira agli aerei americani (stealth), per design e materiali utilizzati.

la scocca è assemblata in un'azienda di Torino.

Inviato
Ciao!

se intendi l'Evoluzione della Murcielago, si tratta di una vettura prodotta in 20 esemplari, ciascuna con un prezzo di un milione di euro - già tutte ovviamente vendute...

è una serie limitata che si ispira agli aerei americani (stealth), per design e materiali utilizzati.

la scocca è assemblata in un'azienda di Torino.

in ke azienda? si puo sapere o è top secret?:)

Inviato
Si tratta della CECOMP?

ehm...non so se si può sapere... :(

cmq garantisco, è la stessa che fa la Murcielago normale e targa.

Non è la CECOMP :)