Vai al contenuto

Renault Scenic III (Spy - SCOOP a Pag. 11)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ma vogliono chiamarla O-Scenic??? :| XD

battutaccia a parte, il posteriore non mi piace affatto in nessuna delle due versioni, mentre il muso sembra carino.

Aspetto foto migliori ;)

Quoto: anche a me davanti piace, dietro affatto. Però mi riservo altre foto, migliori in qualità, e soprattutto la visione dal vivo.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando debutterà?

Lasciando protagonista la Megane III a Parigi, penso che la vedremo a Ginevra 2009. Confermate?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

La solita renault. IMHO, inconsistente ed incompleta. Gli interni dall'effetto plasticoso non mollano per Le Quément insomma.....peccato....mi da sempre l'aria di cheap e scialbo. Poi, anche s enon credo, in verità potrebbe rivelarsi migliore...ma se già la nuova laguna è quel che è....figuriamoci questa....il tutto IMHO.;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.