Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sinceramente non ne vedo l'esigenza di questo suv per bmw, boh capisco voler fare X3, X5 e al limite l'X6 ma questo credo che sia troppo vicino per dimensioni all'X3 o sbaglio

anche audi farà la q3......penso che questo sia una sorta di fastback stile x6, la prossima x3 pare più station.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è NULLA di ufficiale che sia a TA..........dipende solo cosa gli conviene di più

esatto. anche se c'è chi sostiene che la serie 1 userà l'attuale pianale modificato. io non capisco più nulla. fatto sta che è strana la cosa che la x1 abbia cambi e motori longitudinali, e la berlinetta no...è un controsenso...

come se la Xover avesse un pianale diverso da quello della 940 da cui deriva...è davvero antieconomico. X1 esce ora, per essere in vendita e a regime di produzione in primavera, pe rla uova 1er mancheranno dai 14 ai 18 mesi dalla presentazione...sarebbe questo un fattore antieconomico non credete?

Poi che sia TA, TI, TP, TS (trazione sulla ruota di scorta) non lo sa nessuno...fatto sta che "amici" di bmw italia mi hanno confermato che è stata deliberata dal CS ancora a maggio...per cui non so cosa pensare...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto ne so io la Serie 1 nuova generazione vedrà la luce nel 2011 e l'anno dopo verrà sostituita la Serie 3.

I programmi, a quanto dicono i magazine tedeschi, prevedono cicli di vita di 7 anni e non 6 (cadute di mercato permettendo....)

Serie 1: 2004 -> 2011

Serie 3: 2005 -> 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto ne so io la Serie 1 nuova generazione vedrà la luce nel 2011 e l'anno dopo verrà sostituita la Serie 3.

I programmi, a quanto dicono i magazine tedeschi, prevedono cicli di vita di 7 anni e non 6 (cadute di mercato permettendo....)

Serie 1: 2004 -> 2011

Serie 3: 2005 -> 2012

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.