Vai al contenuto

L'alfa 147 e il suo cofano...


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

anche nelle Boxster e 911 con sedili in pelle i panelli porte sono in stoffa....mentre avere anche i panelli porta in pelle e' a pagamento...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche nelle Boxster e 911 con sedili in pelle i panelli porte sono in stoffa....mentre avere anche i panelli porta in pelle e' a pagamento...

E perchè 156 e 166 (e GT) ce li hanno in pelle invece? :P

Comunque concorderai che è una cosa brutta, di certo il fatto che una Porsche adotti la stessa idea non mi fa gioire... noto invece che non si ribatte sulla storia della "cofanite acuta". Spero in un ravvedimento al momento del restyling di 147, anche per i pannelli porta! se non non la piglerò mai! :wink:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

E perchè 156 e 166 (e GT) ce li hanno in pelle invece? :P

Chiedo scusa se mi intrometto...io di 156 e 166 con interni in pelle ne ho viste più di una e posso testimoniare che anche i pannelli porta sono rivestiti in pelle... :roll:

D'altra parte, non è mica la Mondeo 1a serie di un mio amico, che ha i sedili rivestiti in pelle ed i fianchi porta tipo velluto... :lol::lol::lol: ...facendo quasi pensare che la vettura fosse uscita di fabbrica con gli interni standard, e poi solo in un secondo momento "ritappezzata"... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si confermo che la restyling avra' anche i panelli porta rivestiti...e tra l'altro sara' disponibile anche l'opzione gia' presente su GT,156 e 166 di rivestire la plancia di pelle...

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamocela chiara e tonda: il cofano sta messo così perchè non è mai in posizione prevista, ovvero come dovrebbe essere. Se sta bene avere un'Alfa si accettano sti difetti, altrimenti si compera un'altra marca. Se l'effetto, come credo, non è voluto, è un'imperfezione che come imperfezione va riconosciuta (la mia Punto ne è un campionario e non me ne frega niente); se invece è voluto, è proprio una boiata.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

anche nelle Boxster e 911 con sedili in pelle i panelli porte sono in stoffa....mentre avere anche i panelli porta in pelle e' a pagamento...

sai cosa mi rispondevano i miei ad affermazioni del genere quando ero piccolo?

"di quello che fanno gli altri non ce ne frega niente..."

bene, io ora lo dico a te perché di quello che fa la Porsche sulle sue auto non mi interessa nulla, potrebbero anche mettere i pedali al posto del motore!

Noi parliamo di auto italiane e valutiamo pregi e difetti, questo del cofano è un difetto a detta di tutti noi, perché non puoi riconoscelo anche tu?! :evil:

A volte non capisco la tua ostinazione nel mantenere le tue posizioni, hai torto, ammettilo!

ma sei sempre lo stesso Taurus o sei un'altro :?: :!:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guarda che il tono della domanda di ciccio è diverso!

Secondo me va letto: "perchè 156 e 166 e alfa gt hanno i rivestimenti in pelle del pannello porta e 147 no?"

Esatto, la lettura corretta è questa. :wink:

Comunque ragazzi vi saluto, vado a vedere le prove a Monza! e domani la gara... 8)

Eh eh eh :twisted:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.