Vai al contenuto

M3e92 Vs RS4


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Il V8 BMW sembra un V8 ferrari,quello audi un v8 americano ;) il riassunto del video.

ovviamente è una forzatura paragonarlo al Ferrari...per cortesia ve lo chiedo eh ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

questa mattina ho avuto la fortuna e il piacere di provare la grandiosa BMW M3, arrivata da venerdi nella concessionaria BMW di Pescara.

Argento metallizzato interno nero cerchi 19.

Un mio amico ha la RS4 avant.

L'audi ha tanta classe, bella e con un motore un pò più pieno sotto anche a livello di sound.

Infatti l'audi è un 4.200 la bmw è 4.000 per questo qualche nm di coppia gioca a favore dell'audi.

Mi danno le benedette chiavi e stranamente mi mandano solo.:D

Mi incammino piano piano bello incastonato nel suo sedile e inizio a capire il cambio la frizione lo sterzo come sono sensibili e la loro corsa.

La macchina ha solo 300km fatti da altre persone e mi dispiace che questa M3 non ha subito nessun rodaggio.

Mi ambiento e premo il tasto power stacco l'EDC e il DSC.

vaccio la rotonda esco ma sparo piano, non so ancora come si può comportare, entro nell'asse apro tutto giu la seconda la terza e la quarta buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

mamma mia che giocattolo.

il tiro è fantastico quando entra in coppia e lineare e infinito e tanto allungo in più rispetto all'rs4.

Piattissima nei curvoni da molta sicurezza.

Esco dalla circonvallazione, e mi diverto a tirare le seconda e terza di traverso.:D:D:D:D

Inizio a capire veramente come va questa nuova M3, sterzo e differenziale autobloccante fanno un mix pazzesco.

Il punto forte è proprio il motore, dai 5500 6000 giri vengono i brividi e alla zona rossa è cattiva.

Il cambio con la corsa bella corta e secca mi fa credere di essere in una vera macchina da corsa, solo la frizione ha la corsa un po lunga.

Il resto mi è sembrata veramente un'auto messa a punto alla grande...

adesso scappo ma ho ancora il suo rumore e le sue emozioni dentro di me...

domani vi dirò tutto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

..ma la M3 fa tutta quella fatica a stare dietro all'audi..appena c'è mezza curva.

impressionante il vantaggio delle 4 ruote motrici..

Credo che le due auto stessero andando a passeggio.... ma il pilota nell'm3 si divertiva con i traversi. :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.