Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Topic Ufficiale] GT5

Featured Replies

Inviato
per quello preparala come indicato nei video su youtube, poi attiva abs e tcs a 1, correzione sterzata forte e antipattinamento SI.

io ho sorpassato il primo al penultimo giro :D

ok, grazie 1000!!

• Risposte 405
  • Visite 119.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ragazzi, avete qualche dritta per regolare i rapporti del cambio ?

C'è un metodo che funziona bene ?

Basta, ad esempio, modificare il rapporto finale (o come caspita si chiama), a seconda del tracciato, senza toccare il resto ?

Grazie.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

prima ho fatto la Sebastian Vettel Challenge e ho vinto la X1...mi sono accontentato di medaglie di bronzo perche è veramente impossibile...cioe, sembra di giocare a Wipeout...

Inviato

LA 458 Italia si guida una favola........ è veramente un'auto spettacolare!!!

La modalità B-Spec, invece è una rottura di scatole micidiale....il mio pilota è una pippa storica e non vince una sportellata manco a pregarlo.....sono costretto a pimpare un bel po le auto per farlo stare davanti....adesso è a livello 10, ma spero diventi più bravino perchè è decisamente noioso stare li a guardarsi la gara in tempo reale ( nel vecchio potevi mettere il tempo x3, se ricordo bene)....

Di buono c'è che le auto vinte in modalità B-spec sono decisamente migliori delle altre.....proprio oggi, vincendo la Clubman Cup di livello dilettanti, ho avuto una Mazda FURAI concept, bel mostro!

Ad oggi sono:

A-Spec 21

B-Spec 10

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

io sono rimasto parecchio indietro, visto che durante le feste mi sono lussato la spalla e quindi niente guide reali/simulate...... mi sembra che ero al liv. 15 A-spec e 4 B-spec

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato

A-Spec 21

B-Spec 0

Purtroppo so a che a punto il B-Spec sia una cosa scandalosa da quanto sia noiosa; mi sa che aspettero di finire tutto il resto prima di iniziare... se inizio.

Mi vengono i brufoli solo a pensarci.

Comunque si, la 458 Italia è un'auto spettacolare da guidare, facile, prevedibile, con un'inserimento in curva direttissimo. Tra le migliori auto che possiedo.

Però, mi diverto di più con le mie Elise (ne ho di tutti i tipi).

Che mostro la Corvette C6 ZR1... tocca i 914cv quando tunizzata al massimo. Ma guidarla richiede molta attenzione... meno male che recupera nei rettilinei quello che perde nella ghiaia :D

Quale auto avete usato per la coppa "classics" (quella nella serie "expert") ? Non ho certamente 20'000'000 di crediti per comprarmi una P330 o una XJ13.

Si può vincere la 155 DTM da qualche parte, o mi tocca aspettare che si presenti nelle auto usate ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)