Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 130
  • Visite 19.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

1.5 turbodiesel.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
.. Era già a pagina uno

(Non è una critica.. potresti averla solo quotata..)

Si lo so'...l'avevo vista....

...Ma mi piace dare la mia opinione vedendo il soggetto in questione...

Ok?

deflr5.jpg
Inviato

prima il 1.0 tre cilindri a benzina e poi il 1.5 turbodiesel. Tre metri circa ,posti a sedere per 3 adulti e un bambino

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato

mah... avrebbe avuto piu´senso farla 2,50 metri a due posti... co´si´e´una via di mezzo, solo il prezzo potra´decretarne il successo o il fallimento

Inviato

Ecco cosa dice Autoblog.it....ma conosciamo autoblog...:roll:

[...] Confermati i 3 posti, nonostante la lunghezza sotto i 3 metri e sopratutto confermata in gran parte la linea del prototipo, con ruote di grandi dimensioni e sbalzi ridotti al minimo. Sebbene molti abbiamo intravisto nella IQ una evidente citazione della Smart For Two, Toyota ci tiene a precisare che la tecnologia, la sicurezza e la ricerca del design rappresentano una autotentica rivoluzione. Non sono stati diffusi dati tecnici, prestazioni e prezzi, ma sappiamo che la vettura sarà disponibile sul mercato non prima della fine del 2008. Abbiamo recentemente parlato di una possibile collaborazione con Yamaha per il motore. [...]

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

in configurazione 3+1 dimenticatevi il già esiguo bagagliaio.

Inviato

estratto del comunicato ufficiale toyota riguardanti i due modelli che vedremo a ginevra, l'altro è il SUV

iQ represents a break-through in compact urban transportation. For a first, up to three passengers can be comfortably seated in a compact urban vehicle at sub three metres in length, and additionally have enough area to accommodate a child or luggage.

The spaciousness of iQ is a result of its ingenious packaging, which was created by six space-saving but inter-linked engineering innovations that represent a revolution in Toyota's automotive vehicle development. Infused with Japanese design elements, iQ is a radical change in vehicle design as well as environmentally friendly transportation, and away from the belief that small cars are basic and less safe.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.