Vai al contenuto

Chiarezza sui motori Multijet per Lancia Ypsilon - X TAURUS


netfede

Messaggi Raccomandati:

:cry: Io come già sapete stò aspettando la consegna della mia Ypsilon multijet ordianta il 30 agosto. Ho già avuto a ridire con il concessionario visto che mi stà prendendo un pò in giro. Ovviamente mentre aspetto che arrivi la nuova auto giro con quella vecchia.....stasera, visto che sono fortunato da far schifo :shock: mi si sono rotti i cuscinetti dell'alternatore..... io penso che non ho più parole. Porto la macchina dal mio meccanico (UFFICIALE LANCIA) e parlando mi chiede se mi era arrivata l'altra macchina. Io gli dico che mi sarebbe stata consegnata a novembre. Lui ha storto un pò la testa e mi ha detto che lui sapeva che le consegne sarebbero slittate ancora causa mancanza di motori........ io li sono sprofondato.....

Allora sti multijet li stanno facendo???? Le linee della Ypsilon vanno avanti.... adesso inizio veramente ad averne bisogno della nuova macchina perchè se mi si inizia a rompere l'altra sono in mezzo ai casini....

TAURUS dimmi qualcosa di preciso.... il concessionario non fà altro che sparare cazzate..... il customer care dice che non è compito suo sapere delle consegne.... con chi posso parlare per sapere qualcosa di preciso?????

TAURUS fammi sapere ti prego....!?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

porta pazienza.... ancora per poco... poi credo che nella tua YPSILON... ci DORMIRARI ogni notte ! Mi dispiace dell'attesa, ma sappi ch eoggi ho visto una YPSILON Multijet in concessionaria, con i sedili in pelle (molto belli), tetto apribile e tante altre cose, e m'è venuta voglia di averne una !! Beato te che tra poche settimane ne avrai una... Attenzione a NON fartela rubare !!! Credo che sarà un auto "a rischio"... :roll::shock::roll: Buona fortuna e facci sapere TUTTO sulla tua nuova auto... :wink:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.