Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

:lol::?:lol:

Chi ha detto che sono un insider, mi sento piu outsider... :D

Sono solo un appassionato che ha qulache conoscienze inside nulla di piu, sono piu un insider (anche se sempre piu outsider) Toyota ma non ne parlo, perche della Toyota non me ne frega un cazzzz... :D;)

Posso solo dire che quando sento la qualita Toyota mi viene solo da ridere... :lol:

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 548
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:mrgreen: a quanto pare le tue conoscenza non è che siano PRECISISSIME :mrgreen:

Toyota lo sai solo tu cosa c'entra.....qui si parla di Fiat..OT e tentativo di flame ridicolo

"Insider" ovviamente NON sei tu....visti i precedenti ..(più di uno) :lol:...chiedo ad altri..sta tranquillo....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

preciso, oggettivo & realista :lol::lol::lol::lol::lol:

voi insider del Grande Impero avete notizie recenti? ..pare sparito l'accrocchio....

ieri me la hanno dato confermato per fine settembre/ottobre

brutto come la morte, ma finalmente dovrebbe essere facile da farcire al volo anche con muletto e pallet, cosa che con il vecchio non era così immediata..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri me la hanno dato confermato per fine settembre/ottobre

brutto come la morte, ma finalmente dovrebbe essere facile da farcire al volo anche con muletto e pallet, cosa che con il vecchio non era così immediata..

nooo, non è brutto,anzi.. e poi avrà dei cerchi in lega da favola 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.