Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane
Inviato
ah sicuro,dipende da quello che dici e da come lo dici...;)8-):lol:
Inviato
In piccolo ripetono le stesse cose....certo si vendono meglio..non si discute

sopra parlavi di sr1 a 26k (o era cosimo?)....cribbio io a 26k ti compro ben altro che una serie 1

IMHO a 26k una vettura non fresca come una sr1 è cmq cara.....

non c'è il prodotto da 26k euro "finiti"......

ero io: sono andato a vederla per sfizio ed è rimasto uno sfizio. E' vero, ottima auto e si guida bene ma a 26K euri me la davano con i lattoni da 16" e un abitacolo di un'allegria da tagliarsi le vene. Dico solo che tre macchine dopo era esposta una 330 xd praticamente nuova (un anno e mezzo o due, non ricordo) ed iperaccessoriata a poco più di 30k euri (nuova non penso venga meno di 50k)

per rimanere i alfa a 25k mi danno una 159 sw (che nonostante tutto mi piace) discretamente accessoriata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ero io: sono andato a vederla per sfizio ed è rimasto uno sfizio. E' vero, ottima auto e si guida bene ma a 26K euri me la davano con i lattoni da 16" e un abitacolo di un'allegria da tagliarsi le vene. Dico solo che tre macchine dopo era esposta una 330 xd praticamente nuova (un anno e mezzo o due, non ricordo) ed iperaccessoriata a poco più di 30k euri (nuova non penso venga meno di 50k)

per rimanere i alfa a 25k mi danno una 159 sw (che nonostante tutto mi piace) discretamente accessoriata.

vai in mazda e ti porti a casa una 6 full....(forse ci vogliono 1000 euro in più)

se vuoi stare sullo sfizioso (es. single da aperitivo)ci sta una mx-5 al top della configurazione

per non parlare di quello che puoi fare anche solo su una golf o forse anche scirocco...

tanto per dare una scelta anche germany.

la sr1 (ovviamente con tutto il rispetto per chi la compra o ce l'ha) sarebbe la mia ultima scelta...

Inviato
una 330 xd praticamente nuova (un anno e mezzo o due, non ricordo) ed iperaccessoriata a poco più di 30k euri (nuova non penso venga meno di 50k)

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Magari l'alfa la trovi addirittura nuova nemmeno a kmo..........bmw sconto 20% non era nuova ma semestrale.......un pò di differenza c'è o fa comodo far finta che non ci sia?
Inviato

Lo dissi e lo ripeto, personalmente non conosco praticamente nessuno che ha comprato una Bmw NOn importata.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"