Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 Ducati (Foto Ufficiali a Pag.20)


max_pershin

Messaggi Raccomandati:

beh, qua dentro c'è gente con famiglia che ancora crede alle favole della domenica mattina... ;) (me l'hai servita a porta vuota :D)

[/OT]

giusto ax, sono d'accordo! pensa che c'è addirittura chi ancora crede a quel cazzaro barbuto (intendo ovviamente Darwin, chi se no?) e alle sue assurde teorie!

Chi ragiona invece sa bene che le specie animali odierne sono qui per merito di Noè, il quale ebbe un compito non certo facile! E il suo successo risulta ancora più encomiabile se si pensa ad esempio al caso dei leoni: avendo posto per un solo esemplare ha dovuto riuscire beccarne uno che non facesse parte del 95% dei Leoni contronatura, che hanno rapporti con altri leoni maschi! Un grande!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

[/OT]

tornando a parlare di cose serie, mi aspetto molto da questa versione della 147, ma mi sembra triste che ormai degnino di attenzione solo il 1.9 jtdm... cavoli almeno un benzina cazzuto ci vorrebbe :(

Poi se la piccola parte di immagine che si vede sul banner del forum francese è veritiera mi fa un po' paura quello sticker sulla fiancata... non vorrei risultasse troppo tamarra... boh... ma la presentano a Bologna?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si è per il Motor Show. E per i benza, che dire, non so che dire... ci vorrebbero davvero e montare il 1800 jts+jtb potrebbe far tirare le vendite nell'ultimo periodo.

E dire che non è che ci sarebbe da investire cifre folli, 147 è già omologata x certe potenze e c'è pure la componentistica ex GTA.

Una bella Q2 con 200cv benza...

Bah, c'è solo da farsi il sangue marcio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è per il Motor Show.

immaginavo... beh quale posto migliore per una Ducati? :D

E per i benza, che dire, non so che dire... ci vorrebbero davvero e montare il 1800 jts+jtb potrebbe far tirare le vendite nell'ultimo periodo.

E dire che non è che ci sarebbe da investire cifre folli, 147 è già omologata x certe potenze e c'è pure la componentistica ex GTA.

Una bella Q2 con 200cv benza...

Bah, c'è solo da farsi il sangue marcio...

infatti... almeno per averla in listino a fare immagine, per farla provare da EVO e per far parlere gli impallinati che tanto non la compreranno lo stesso :(

cioè, ora che mi rendo conto: la versione + sportiva della gamma 147 è un naftone...:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè, ora che mi rendo conto: la versione + sportiva della gamma 147 è un naftone...:(((

beh, a parte le auto di Modena e la recente punto abarth non c'era più NULLA di sportivo in tutto il listino Fiat da un pò (uscita di scena gt 3.2)

io le auto diesel NON le considero sportive ,veloci, anche divertenti finchè volete ma non sono sportive.....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma a 'sto punto a che serve il tastino?
Fa figo e consuma meno se disattivato... ;) 9 su 10 è anche più facile da guidare, cioè con un gradino di coppia meno sensibile, così che la gente non rompa il mazzo perché poi tira si, ma è "vuoto in basso".

Il motore stai sicuro che non rompe, ci sono mesi e mesi di test dietro, altrimenti l'avremo visto molto prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma.. e se uno va via sempre coi 17o cavalli attivi? si rompe qualcosa prima del tempo?

lo so.. sono sempre io che faccio 'ste domande.. ma a 'sto punto a che serve il tastino?

A tenere tranquillo il motore, quando non serve andare in continuazione di over-bbost.

A consumare un po' meno (e inquinare un po' meno, specialmente incerte Euro-condizio9ni ;)).

A fare un po' più scena e convolgimento, che male non fa... e fa pure un po' più di arredamento sulla plancia. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.