Vai al contenuto

Milano - Richiesta informazioni


victormola

Messaggi Raccomandati:

Creo questo thread per chiedere ai milanesi (o ai ben informati :lol:) informazioni che potrebbero essere utili a chi di milano nn è e ci deve stare per mOoOoOlto tempo (chissà chi:redd)..

è un thread generalista che magari può essere usato anche da altri per altre informazioni..

io vi chiedo:

conoscete un posto raggiungibile dai mezzi, dove mangiare la pizza e nn lasciare tutto il portafoglio??

si tenga conto che io sto in zona abbiategrasso MM2 e ho più o meno sotto controllo la zona di porta ticinese fino al duomo..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh da piazza Abbiategrasso sei comodo per arrivare (quasi) ovunque.

Hal la MM2, il 3 e il 15 che ti portano o in centro o addirittura dall'altra parte della città.

Vicino hai anche la 95 e la circolare 90/91.

Insomma pur essendo in periferia sei comodo con i mezzi.

Quanto alla tua domanda......non è facile rispondere, ma a te servirebbe un locale non per andarci una sera ma per fare quasi pianta stabile?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh da piazza Abbiategrasso sei comodo per arrivare (quasi) ovunque.

Hal la MM2, il 3 e il 15 che ti portano o in centro o addirittura dall'altra parte della città.

Vicino hai anche la 95 e la circolare 90/91.

Insomma pur essendo in periferia sei comodo con i mezzi.

Quanto alla tua domanda......non è facile rispondere, ma a te servirebbe un locale non per andarci una sera ma per fare quasi pianta stabile?

si infatti... come mezzi sono a posto... zona comodissima..

no pianta stabile no.. cerco di arrangiarmi durante la settimana..

gradirei giusto un consiglio di chi conosce su locali occasionali del venerdì e sabato sera (pizzerie in particolare, ma anche pub o birrerie).. ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Creo questo thread per chiedere ai milanesi (o ai ben informati :lol:) informazioni che potrebbero essere utili a chi di milano nn è e ci deve stare per mOoOoOlto tempo (chissà chi:redd)..

è un thread generalista che magari può essere usato anche da altri per altre informazioni..

io vi chiedo:

conoscete un posto raggiungibile dai mezzi, dove mangiare la pizza e nn lasciare tutto il portafoglio??

si tenga conto che io sto in zona abbiategrasso MM2 e ho più o meno sotto controllo la zona di porta ticinese fino al duomo..

Ciao....

indicarti qualche locale è difficile perchè dipende da che cosa cerchi....magari potresti consultare siti quali: milanonotte.it; milano.tonight.eu; milanodabere.it....etc...li troverai la descrizione dei principali locali di Milano......

Per gli spostamenti ti consiglio di utilizzare il Radiobus ATM: funziona come un taxi, ti viene a prendere e ti porta dove vuoi.... costa da 1,50 € a 3,00€ (dipende da dove acquisti il biglietto e dal se hai o meno già un abbonamento ATM).....funziona dalle 20.00 alle 2.00.....lo prenoti chiamando lo 02/48034803.....

spero di esserti stata utile....

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.pizzeriadawilly.com/ (non è spam, è il modo più veloce per indicartelo) :D

l'unica cosa non scritta lì è che è sempre strapieno, perlomeno nel weekend sarebbe da prenotare.

Poi giri l'angolo e ti mangi il gelato più buono di milano, in viale col di lana, subito prima (o dopo?) il parcheggio. E' spettacolare.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.pizzeriadawilly.com/ (non è spam, è il modo più veloce per indicartelo) :D

l'unica cosa non scritta lì è che è sempre strapieno, perlomeno nel weekend sarebbe da prenotare.

Poi giri l'angolo e ti mangi il gelato più buono di milano, in viale col di lana, subito prima (o dopo?) il parcheggio. E' spettacolare.

Ciao!

ue ue ue, calmino :D:D da willy c'è anche in zona "wagner" (MM1) e le gelaterie + buone di Milano sono proprio li (Marghera, Choco Cult, Rigoletto), senza contare Il Massimo del Gelato di via Castelvetro ;)

Tra l'altro in zona in via S.Siro c'è Pizza Ok 2, che con 15/18 euro ti da una pizza molto particolare (molto grande e sottile) bevande e dolce.

Mentre in via R. Sanzio c'è SoloPizza, si spende ancora ben meno, locale assolutamente senza pretese, anzi, ma pizza ottima.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

essendo un "neomilanese" nn mi sono ancora allontanato dai punti di interesse quali porta ticinese e zona duomo...

ieri per esempio andai alla pizzeria "di gennaro" in zona duomo, accanto al cinema odeon... alla fine nn ho pagato tantissimo: 13 euro per pizza e birra spina media... però la pizza nn era granchè.. massa molliccia e finta mozzarella..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Conosco una pizzeria di nome "il colosseo", gestita da un certo Bruno con la margherita al prezzo di 2.10€...

:lol: :lol: :lol:

nn me lo dire... parlando un po' in giro ho scoperto che è la pizzeria più conveniente d'italia... siamo fortunati ad averla nel nostro paesino... ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.