Vai al contenuto

F1 - GP del Brasile

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
  TonyH scrive:
Ma amen.

Raikkonen è pagato per correre e vincere, non per fare cabaret.

Per quello basta già il duo McLaren - Fia

E mi pare che il suo dovere lo abbia fatto in pieno

infatti servono piloti, tipo questo fnnico e Stoner, curioso comunque il fatto che Alonso esultasse più di Kimi.. :D

• Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  DESMO16 scrive:
infatti servono piloti, tipo questo fnnico e Stoner, curioso comunque il fatto che Alonso esultasse più di Kimi.. :D

Piuttosto che Hamilton avrebbe preferito persino Takuma Sato:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Breve considerazione sull'ipotesi che sia stato tutto orchestrato per ravvivare la suspence.

Ricordo solo quando ci sono stati gli anni in cui le ferrari ipotecavano la vittoria finale già a metà stagione e non mi sembra che si sia inventato niente per modificare l'esito scontato del finale.

Semmai si è lavorato su nuove regole per evitare che Ferrari e Schumi vincessero troppo in futuro, ma questo è un altro discorso.

La questione centrale è che la Mclaren ha scazzato di brutto e insieme a lei il suo pilota pupillo: il ragazzo ha della stoffa ma deve ancora crescere.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato
Record di telespettatori per il Gran Premio del Brasile

Sono stati oltre 9 milioni e mezzo i telespettatori sintonizzati ieri pomeriggio su Rai Uno per l'ultimo Gran Premio della stagione 2007 di Formula 1 in Brasile.

Dalle 17:55 alle 19:33 la platea, secondo i dati Auditel, ha infatti raggiunto la cifra di 9.598.000 con il 48,76% di share.

...........

Inviato
  LucioFire scrive:
visti i precedenti...kimi caricherà una sbornia tale da dimenticarsi di aver vinto il mondiale!

Ci mancherebbe!!! se l'è meritata!!! :)

Inviato

Per quanto riguarda il fatto che fosse tutto "deciso", come tra l'altro Gazzetta.it continua a dire, davvero due piloti dovrebbero rischiare la loro pellaccia per un finale già scritto? Mi sembra alquanto assurdo....