Vai al contenuto
  • 0

Confronto: 159 - Classe C - Serie 3 - Mondeo - Accord


Alfa_Milano

Domanda

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Tra 210cv e 220cv non cambia praticamente niente... 10 cavalli su potenze del genere sono davvero poco!!

Forse...ma questo lo sai tu, lo so io e mediamente un appassionato che s'informie ne sappia almeno qualcosa, di motori; ma la massa legge 10cv in più...FICO! Questo è!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Forse...ma questo lo sai tu, lo so io e mediamente un appassionato che s'informie ne sappia almeno qualcosa, di motori; ma la massa legge 10cv in più...FICO! Questo è!

Questo vale su auto che prendono i ragazzi, ma non è il ragionamento che fa chi compra una macchina da 30/40.000€!! E un diesel da 210/220cv montato su una segmento C non costa meno di 30.000€!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Questo vale su auto che prendono i ragazzi, ma non è il ragionamento che fa chi compra una macchina da 30/40.000€!! E un diesel da 210/220cv montato su una segmento C non costa meno di 30.000€!!

Fatti un giro in un conce BMW...o Audi...i 45/50enni di oggi, che si comprano le berlinone o i suv per immagine, anche a costo di fare un mutuo invece delle semplici rate, altrimenti non potrebbero, sono come dei 20enni coi capelli grigi...ne ho visti e sentiti moltissimi!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche se in ritardo quoto Titos, ben detto!

ma chi è che considera la mia alfa 159 peggio di una golf base???

nooo eh, non si fa:!::!::!: fuori subito i nomi :b26

scherzi a parte, mi piacerebbe che questa discussione tornasse d'attualità e che chi non l'ha ancora fatto si esprimesse in merito...

con simpatia GiorgiA

ma perfavore la 159 è la migliore classe D che ci sia in fatto di piacere di guida . non diciamo fesserie che sono di granlunga ormai smentite da tutte le riviste che le hanno provate please...
In questo forum no :D

Detto bonariamente, ma qui c'è una considerazione della 59 e delle innominabili che non rispecchia davvero la realtà. L'innominabile prima di tutto, nel mondo reale è considerata una gran macchina, qui peggio di una golf base.

giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.