Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Anche il doppio lavoro IN NERO di dipendenti pubblici (che c'è ALLA GRANDE...)

L'unica che non lo fa e' mia moglie..:(

A proposito dei fantasmagorici compensi dei dipendenti pubblici...:)

Mia moglie l'anno scorso ha tenuto un corso di Meteorologia Applicata all'Universita' come "visiting professor"

Tale corso le e' costato mesi di preparazione di slides e doc, ( fatte di sera e di notte ), un giorno ( completo: 6h di lezione ) a settimana per un semestre, una settimana di corrrezione coompiti ed un altra di orali.

Il tutto per la fantasmagorica cifra di............

2600 Euro Lordi!!! :):):):):):):)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 225
  • Visite 23.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ladra! farabutta! dillo che l'ha fatto col pc dell'amico dello zio che lavora in finmeccanica comprato a sgunfio come consulente esterno e che aveva anche l'auto pubblica..ovviamente le lampadine sono state a carico di mr beghelli in persona, filantropo di nota fama, che ha tenuto banco ad un comizio su "come illuminare al meglio le vostre serate"

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

servizi, etc e che tirano su i loro bravi 1600/1800 euro al mese come fatturato (ergo x 12!!), e poi ci paghi tutto il resto.

ergo... anche x 11 mesi,

io ad esempio tra agosto in cui i miei clienti praticamente non richiedono lavoro/consulenze e con i giorni persi tra natale e altri ponti, non fatturo praticamente un mese intero, mentre se non erro sono 14+altro le mensilita pagate ad un dipendente, ed è su questi totali annuali da dividere poi per 12 che bisognerebbe ricavare la reale cifra mensile.

poi si chiaro che detesto i piangerai, specie "i piangerai di categoria" (che siano di lavoro e sociali, di razza o anche di passioni come quelle degli automobilisti e magari di autostoriche pur facendone parte io stesso "da esterno appassionato"), e di sicuro non faccio parte di "categorie" su scelte che ho fatto per me stesso e la mia vita, che rifarei;

le puntualizzazioni le faccio solo perche ho letto qua tra i post "dipinti" sulla vita, guadagni, realta di lavoro autonomo assolutamente non veri, anzi all'opposto della realta se si parla di lavoratori autonomi che lavorano per clienti e altre entita di impresa e non per il cittadino privato.

Inviato

poi si chiaro che detesto i piangerai, specie "i piangerai di categoria" (che siano di lavoro e sociali, di razza o anche di passioni come quelle degli automobilisti e magari di autostoriche pur facendone parte io stesso "da esterno appassionato"), e di sicuro non faccio parte di "categorie" su scelte che ho fatto per me stesso e la mia vita, che rifarei;

le puntualizzazioni le faccio solo perche ho letto qua tra i post "dipinti" sulla vita, guadagni, realta di lavoro autonomo assolutamente non veri, anzi all'opposto della realta se si parla di lavoratori autonomi che lavorano per clienti e altre entita di impresa e non per il cittadino privato.

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
mentre se non erro sono 14+altro le mensilita pagate ad un dipendente,

Ma anche 13 ( contratto metalmeccanici...:) )

" Non lo fa perchè non può?"

Piu' che altro perche' non vuole.....e ringraziando Dio, pur non essendo ricchi ( tutt'altro!! ) non ci manca niente e due stipendi ci bastano ( per lo meno per ora...:) )

E poi un minimo di eticita' cerchiamo di conservarla....;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Piu' che altro perche' non vuole.....e ringraziando Dio, pur non essendo ricchi ( tutt'altro!! ) non ci manca niente e due stipendi ci bastano ( per lo meno per ora...:) )

E poi un minimo di eticita' cerchiamo di conservarla....;)

Era solo una provocazione.....;)

Inviato
L'unica che non lo fa e' mia moglie..:(

A proposito dei fantasmagorici compensi dei dipendenti pubblici...:)

Mia moglie l'anno scorso ha tenuto un corso di Meteorologia Applicata all'Universita' come "visiting professor"

Tale corso le e' costato mesi di preparazione di slides e doc, ( fatte di sera e di notte ), un giorno ( completo: 6h di lezione ) a settimana per un semestre, una settimana di corrrezione coompiti ed un altra di orali.

Il tutto per la fantasmagorica cifra di............

2600 Euro Lordi!!! :):):):):):):)

e deve ringraziare il cielo che la pagano entro un certo periodo :lol:

a mia madre, professoressa, le devono ancora pagare una gita giornaliera( :pz!!!!!!) fatta 3, dico T R E, anni fa...

per non parlare dei tribunali... li occorrono anche 7-8 anni, A N N I..

cmq gli stipendi stragonfi nell'amministrazione ci sono... basti ricordare che una provincia a caso della puglia, che comincia per T e finisce per ARANTO, è finita in bancarotta... per quasi 700 milioni di lire... :lol:

Bibidibobidibu

Inviato

grazie tante..con cito a capo di tutta la baracca, vorrei ben vedere :lol: