Vai al contenuto

Ma il monster nuovo non se lo caga nessuno?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mah...la multi con un motore ad acqua (come quello dell' st3) poteva fare molto meglio e sostituire appunto st3 in un certo modo....ma Domenicali dice di no...

Il segmento delle H-Motard io davvero lo capisco poco...cmq sono vendute A PESO D'ORO per il livello di moto che sono..facile che anche con bassi volumi facciano utili.....

rimangono il corrispettivo del SUV in campo auto :lol:

veramente la hyper assieme alla 1098 vendono tantissimo!ora se non le vedete non vuol dire che non vendano...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
veramente la hyper assieme alla 1098 vendono tantissimo!ora se non le vedete non vuol dire che non vendano...

per la hyper han telefonato a un mio amico che ha la Multistrada ,c'era una promozione con supervlutazione dell'usato.

Il venditore (dato che in ambito moto si è sempre più in confidenza) gli ha detto che non han venduto come speravano quest'estate.

1098 credo che vada invece....non ho info però

Inviato
per la hyper han telefonato a un mio amico che ha la Multistrada ,c'era una promozione con supervlutazione dell'usato.

Il venditore (dato che in ambito moto si è sempre più in confidenza) gli ha detto che non han venduto come speravano quest'estate.

1098 credo che vada invece....non ho info però

beh io ho letto i giornali e i forum e dicono che la hype era molto attesa e vende molto(fu presentata lo scorso anno se non sbaglio)beh forse è un caso del conce del tuo amico...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
beh io ho letto i giornali e i forum e dicono che la hype era molto attesa e vende molto(fu presentata lo scorso anno se non sbaglio)beh forse è un caso del conce del tuo amico...

Sinceramente non ci ho mai capito molto di questa hype...mi sà tantissimo del solito prodotto italiano super-osannato,fotografato,provato ma che alla fin fine non se lo compra nessuno (e non sarebbe il primo caso)

Cosa che invece non è mai stata per la Monster ;)

花は桜木人は武士

Guest DESMO16
Inviato
La Multistrada, pur essendo di nicchia, si vende bene, mi sembra.

E pure di Hypermotard ne ho già beccate 2 o 3.

..in effetti di Hypermotard ne ho già viste in circolazione alcune, al contrario di Multistrada, che sono rare quanto la Thesis

Inviato

Non mi dice veramente un cazzo.

Non è brutta, anzi è anche bellina, ma la Monster (n.b. odio a morte chi dice IL Monster) era una moto maschia, grezza, testosteronica, cattiva, ruggente. Questo è un attrezzo carino ma un po' femminiello......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Non dico che è uno schifo di motore, però le altre naked hanno potenze superiori; ad esempio l'aprilia shiver è un 750 bicilindrico con 95 cv, le 4 cilindri 600 sono sopra i 100cv.

vai a vedere il peso della shiver e poi confrontalo con quello del monster nuovo ;)

Inviato

la nuova monster 696 pesa (a vuoto) 161 kg....meglio della mia futura Street Triple (168 kg)...

tutto questo grazie al motore raffreddato ad aria, alla nuova frizione multidisco a bagno d'olio ma a comando idraulico (qualcuno storcerà il naso per il fatto che è stata montata anche su 848) che pesa 1 kg in meno rispetto a quella della 695 e al nuovo telaio a traliccio.

con questo peso, anche con 80 cv deve essere divertente da portare...

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Inviato
....meglio della mia futura Street Triple (168 kg)...

complimenti, gran bel mezzo;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI