Vai al contenuto
  • 0

Mi hanno rubato la targa...


the incredible

Domanda

Dopo aver parcheggiato la macchina per un giorno e mezzo, ieri sera la vado a riprendere e mi sono accorto che solo la targa dietro non era + presente.

Siccome penso che sia difficile che si levino tutte e 4 le vita insieme, sospetto di furto o cmq dispetto di qualche balordo. Sono andato a fare la denuncia, ma mi restano dei dubbi a cui il poliziotto non ha saputo rispondere:

-posso circolare con una targa fatta da me di carta visto che ho la denuncia?

-qual'è la prassi (anche nel caso l'avessi solo smarrita per strada)per avere la targa, mi ha parlato di nuova immatricolazione (per altro solo della targa di dietro, che ignoranza)è possibile?quanto andrei a spendere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Dopo aver parcheggiato la macchina per un giorno e mezzo, ieri sera la vado a riprendere e mi sono accorto che solo la targa dietro non era + presente.

Siccome penso che sia difficile che si levino tutte e 4 le vita insieme, sospetto di furto o cmq dispetto di qualche balordo. Sono andato a fare la denuncia, ma mi restano dei dubbi a cui il poliziotto non ha saputo rispondere:

-posso circolare con una targa fatta da me di carta visto che ho la denuncia?

-qual'è la prassi (anche nel caso l'avessi solo smarrita per strada)per avere la targa, mi ha parlato di nuova immatricolazione (per altro solo della targa di dietro, che ignoranza)è possibile?quanto andrei a spendere?

Grazie

Per carità, il targhino di cartone non puoi usarlo.

Da quello che so io devi reimmatricolare il veicolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ho telefonato a due questure..torino e genova e mi hanno confermato che posso girare con il cartone basta che ho la denuncia in macchina.

Se lo dicono loro...

Mi sembra alquanto strano visto che le targhe devono rispettare determinati parametri, tipo lunghezza, larghezza, ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.