Vai al contenuto

x chi l'ha provata!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Come va la ypsilon 1.2 16 V? Io purtroppo ho provato la mjtd e non mi e' piaciuta, o meglio in citta' e' piacevole e scattante ma in autostrada... forse i 10 cavalli in piu' riescono a rendere accettabili ripresa ed accelerazione per un'auto che mi costerebbe 13000 euro. Non che per questa vettura mi interessino le prestazioni da sportiva, ma almeno un minimo. Secondo voi il 1.2 16 V e' un buon motore?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come va la ypsilon 1.2 16 V? Io purtroppo ho provato la mjtd e non mi e' piaciuta' date=' o meglio in citta' e' piacevole e scattante ma in autostrada... forse i 10 cavalli in piu' riescono a rendere accettabili ripresa ed accelerazione per un'auto che mi costerebbe 13000 euro. Non che per questa vettura mi interessino le prestazioni da sportiva, ma almeno un minimo. Secondo voi il 1.2 16 V e' un buon motore?[/quote']

io non lho provata la 1.2 ma immagino che se ti è sembrata piantata la mjtd... la 1.2 non possa fare di meglio perchè tutti quelli sentiti fin'ora sono rimasti un po delusi dalle prestazioni o comunque non troppo entusiasti, forse l'unica che in allungo va un po meglio è la 1.4.

Tuttavia ricorda sempre che sono moltissime le auto, specie quelle moderne, che vanno molto diversamente da nuove (piantate) e dopo qualche migliaio di km, inclusi i diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.