Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Lo credo pure io :( :( Quindi non si può fare proprio nulla? E vabbè mi segno anche questo dopo il cassettino della GPunto. Ma perchè ci si deve andare a perdere in queste cagate!!

La mai sta in officina....... spero di andarmela a riprendere oggi pome..... vediamo che mi dicono....... ma non ci conto che mi abbiano risolto qualcosa.:roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
....

Ripeto sconsiglio a tutti di comprarla..... se porprio Fiat deve essere fatevi la Gpunto che è mille volte meglio...... e ancora la rimpiango. (ieri ho guidato quelal di mio fratello ero felice come un bambino a natale!)

Mah...... punti di vista..... personalmente, dopo averla guidata x un migliaio di km, la ritengo la miglior Fiat che sia entrata in casa nostra.................. (a parte la regolazione in altezza del sedile di guida...)

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Non diciamo STRONZATE permettimi....... io li ho provati tutti..... Mini, Ypsilon, Gpunto etc etc........ gli impianti HI-Fi di tutte queste auto sono cmq decenti..... il migliore è il Bose della Ypsilon, quello della Mini e la Gpunto si equivalgono.......... quello della 500 è SCANDALOSO....... INDEGNO........ UNA MERDA TOTALE........ ho reso l'idea?

parlavo di auto in generale non di radio.

Di radio non ci capisco un cacchio e me ne frega meno, so solo che quello della mia fa cacare..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Io invece devo dire l'esatto contrario, ottima la 500 (almeno la mia) e male la GPunto, sia dal punto di vista delle finiture che tutto il resto...la mia 500 è un multijet, i consumi sono contenuti al massimo, la trovo molto comoda il motore devo dire che mi soddisfa molto. In questi 6 mesi l'unico problema avuto è stato il blocco del blue & me che però mi hanno risolto subito in 5 minuti all'officina fiat.

Inviato

Forse e dico FORSE mi hanno risolto il vetro destro..... adesso non balla piu ed è perfetto nella sua sede.

per i tergi...... nulla di fatto tocca comprare i Valeo (e cosa piu difficile tocca trovare uno a Roma che li vende)...... però ho notato che se invertite la gommina interna migliorano parecchio quelli esistenti..... cioè almeno non lascia piu la strisciona d'acqua in mezzo al vetro.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato (modificato)
beh il Blue&Me è una ladrata. Il supporto iPod è praticamente inesistente per non parlare della riproduzione da memoria usb
Modificato da Regazzoni
Inviato

Premessa

Lo so benissimo che i forum non sono rappresentativi, che forse sono casi isolati, e sfortunati, che non se ne può fare un campione di rappresentanza della qualità dell'auto...

Ma

devo dire che temevo molto questo genere di diffetti, proprio sulla 500.

Quest'auto, È la grande chance per Fiat per cambiare la nomea negativa (almeno fuori dall'Italia), anche verso i più scettici. La 500 è un'opportunità che deve essere sfruttata per oggi... MA SOPRATUTTO per l'indomani e il dopodomani dell'azienda.

Se questi diffetti (vetro che balla ed altro) si rivelano molto diffusi, e che invece da subito, si aspetta il MY o FL per intervenire, allora è messa male. Si stanno bruciando l'occasione. Spero solo che non stiano lì a autocongratularsi del successo della 500, stimando che va benissimo com'è e basta insaccare la grana il più possibile.

Ovviamente, spero che non sia così... ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)