Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

mmmm non saprei...

Io per sicurezza scriverei pure che ha preso 5 stelle EuroNCAP, altrimenti a prima vista potresti pensare che vogliono usare le specie a rischio al posto dei manichini per fare i crash test :D

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piacciono, sembra che al posto dei dummy abbiano messo degli animali per i crash test, come se fossero cavie... onestamente la trovo una comunicazione non delle migliori, il messaggio può essere facilmente travisato.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno così AutoBild non può spiattellarla contro il q7....non vorranno mica inimicarsi il WWF! :lol::lol::lol:

p.s. ma se un Panda sale su una Panda...sono atti osceni in luogo pubblico?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Idea interessante, e anche simpatica.

Però però però.... il rischio che la gente percepisca PRIMA il messaggio sbagliato e (forse) DOPO il messaggio voluto effettivamente c'è... :roll:

Comunque ora sarà palese a tutti che dentro alla 500 in realtà c'è una Panda....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piacciono, sembra che al posto dei dummy abbiano messo degli animali per i crash test, come se fossero cavie... onestamente la trovo una comunicazione non delle migliori, il messaggio può essere facilmente travisato.

Concordo. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.