Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ufffff.....

andava tutto bene, tutto perfetto con le mie canzoni dentro la chiavetta senza nessun problema, e ad un certo punto si mette a ripetere sempre lo stesso brano!! Ok, magari qualcuno per sbaglio può aver cambiato qualche impostazione, ma come faccio adesso a rimettere tutto 'normale'?

Ho provato ad andare nel menù del lettore m.m e scegliere qualsiasi ma niente, e neanche scegliendo attiva riproduzione casuale... io sono ignorante e imbranata, mi date una mano???

Grazzzzziiiieeee:(((:(((:(((

Inviato

Due ipotesi:

1) E' impostata la funzionalità "ripeti brano". A me si è attivata quando provavo a dire comandi a caso con il riconoscimento vocale.

Sintomo: a fine canzone ritornava a far partire lo stesso brano, ma premendo la freccina passava ad un altro brano.

Per disattivarlo ho preso in mano il manualettino del blu&me ed ho rintracciato il comando vocale che disattivava la funzione. Dovrebbe esserci un equivalente comando a menu.

2) La chiavetta non è più bene accessibile: magari per un incasinamento dell'indice interno che il Blu&me si crea automaticamente; magari perchè la chiavetta si è un po' imballata di suo.

La verifica più semplice, in questo caso è provare con un altra chiavetta e vedere se in quella legge tutti i brani contenuti.

Cura: riporta la chiavetta a casa, riattaccala al PC, salva una copia del contenuto che non si sa mai e poi formatta la chiavetta (tasto destro - formatta - ecc...).

Poi rimettici dentro un po' di mp3, possibilmente non prendendoli dalla copia che avevi appena fatto, ma dalla cartella o dal disco da cui li avevi presi in origine.

Dovrebbe andare tutto apposto.

Senno, ritorna che riproviamo. ;)

Inviato

nel menu impostazioni c'è la voce "lettore multimediale", li puoi impostare la ripetizione del brano o dell'intera cartella. Anche a me si attiva ogni tanto da solo

Inviato

premi il tastino e di:

Riproduzione Continua

mi e successo altre volte, si attiva quando non capisce cosa gli dici :D

Inviato
  • Autore

ok grazie mille,ieri sera ho risolto tutto, avevo fatto vari tentativi andati a vuoto, poi ho dato il comando 'disattiva ripeti brano' ed è andato a posto.

Grazie a tutti:D