Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bmw Concept CS (Foto Ufficiali)

Featured Replies

• Risposte 173
  • Visite 22.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Posso dire che mi fa cagare davanti e dentro o mi crocifiggete in sal mensa?

La gioia dei battilastra..se qualcuno ti struscia lo sportello....meglio che ti vendi un rene:-)

Inviato
Posso dire che mi fa cagare davanti e dentro o mi crocifiggete in sal mensa?

La gioia dei battilastra..se qualcuno ti struscia lo sportello....meglio che ti vendi un rene:-)

chi la compra non guarda nemmeno la cifra scritta sulla fattura del carrozziere, sarge....se ne fotte...ha in mente altro

Inviato

Sono ritornati al cruscotto orientato....Comunque Bangle a questa, mi sa che c'entri poco......... Tachimetro e contagiri come quelli di una nota marca di vetture italiane :) (non ho fatto nomi, quindi.....)

Inviato

la fiancata è molto bella...scolpita, slanciata, equilibrata, un buon mix tra linee da muscle car e sobrietà teutonica...il posteriore è anche lui molto bello, dinamico e scolpito, come non succedeva da tempo in bmw...il muso...beh, il muso è pietoso per i miei gusti...davvero brutto, e sproporzionato...i fari sono bruttini e il doppio rene è davvero eagerato...

-

-

interni decisamente ok...belli belli belli...nulla a che vedere con gli attuali e ahimè troppo simili a come vorrei fossero quelli di un'altra italica casa...complimenti a bmw!...ma quel muso ragazzi...oddio...

Inviato

-

interni decisamente ok...belli belli belli...nulla a che vedere con gli attuali e ahimè troppo simili a come vorrei fossero quelli di un'altra italica casa...complimenti a bmw!...ma quel muso ragazzi...oddio...

Guarda che anche su una comunissima 146 i pannelli porta con le bocchette di ventilazione sono accompagnati al cruscotto ;)

Inviato
Guarda che anche su una comunissima 146 i pannelli porta con le bocchette di ventilazione sono accompagnati al cruscotto ;)

ma io non mi riferivo al raccorodo con le portiere...

Inviato
ma io non mi riferivo al raccorodo con le portiere...

ma io ero ironico.....suvvia ;)