Vai al contenuto

Star Wars (tutti)


Alfred

Messaggi Raccomandati:

In queste settimane viene trasmessa la serie completa di "Star Wars".

Ieri sera hanno trasmesso "Episoldio 3", cioè quello che collega la prima trilogia alla seconda, in cui si assiste alla trasformazione del giovane Anakin Skywalker in Lord Fener.

Di questo passo, la trilogia classica verrà trasmessa a Natale e Capodanno.

Quale dei film della serie "Star Wars" vi è piaciuto di più?

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di vedere che effetto mi farà vedere per la prima volta la saga nell'ordine corretto e in stretta sequenza.

L'episodio pireferito? Difficile scegliere. I più appaganti, probabilmente il 3° e il 6°.

Però hanno tutti e sei dei particolari pregi e difetti che rendono la saga molto compatta e equilibrata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale dei film della serie "Star Wars" vi è piaciuto di più?

L'impero colpisce ancora, seguito dal IV e dal VI... anche se sinceramente quelli della vecchia trilogia sono tutti belli, ognuno ha qualcosa di speciale.

Della nuova trilogia gradisco soprattutto il III.

Adoro l'atmosfera del pianeta Hoth e la battaglia che ci si svolge.

swatats.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Della vecchia trilogia proprio non saprei dire...

Della nuova trilogia la mie preferenze vanno in ordine cronologico inverso.. :D:D:D

Il più bello è il terzo, il più brutto il primo...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che adoro la saga (ma proprio tanto!),

nonostante abbia un'età per cui la prima trilogia mi evoca nostalgie di bambino, il mio preferito è l'episodio III (l'ultimo girato, insomma), perché è quello in cui il vero protagonista della storia, Anakin Skywalker, diventa Darth Vader. E' una discesa agli inferi (e riscatto, all'ultimo episodio), un tema classico ma sempre bellissimo. Trovo che la psicologia di Anakin e il suo rapporto con i maestri Jedi siano tratteggiati in maniera ottima, e sullo sfondo la trasformazione della Repubblica in Impero, camuffata da difesa verso falsi nemici (vi viene in mente qualcosa? :?) sia magistrale.

La frase del film: "è così che muore la libertà, sotto applausi scroscianti".

Poi, adoro i miei vecchi tre, nell'ordine

L'impero colpisce ancora (episodio V)

Il ritorno dello Jedi (episodio VI)

Una nuova speranza (un tempo si chiamava soltanto Guerre Stellari - episodio IV).

Infine, episodio II, bello, ed episodio I, abbastanza bello.

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

Dell'episodio VI sono curioso di vedere se metteranno in onda quello originale o quello "violentato".....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Suppongo la seconda, con l'Anakin fantasma giovane e non fantasma vecchio. ;)

Bella cavolata.......come alterare la storia:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.