Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto


Conducens

Domanda

Buonasera a tutti!

Mi sono fatto conoscere nel post "auto a benzina", vengo ora a chiedere un vostro illuminante consiglio per l'acquisto di una vettura che possa guidare con facilità.

Per facilità, intendo una vettura diesel che riparta con facilità nel traffico cittadino, che non si spenga facilmente, che sia comunque sicura.

Sono orientato su un modello classico, direi berlina, di dimensioni non eccessive, visto che non ho ancora l'occhio allenato a misurare le distanze.

Anche il costo dovrebbe essere alquanto contenuto.

A partire da questo quadretto, su che tipo di vettura mi consigliate di orientarmi?

Grazie!

Conducens

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Prenditi una Panda 45 per 0€, la tieni 6 mesi, la sbocci ovunque, e così impari a guidare. Poi trovi una promozione che ti danno qualcosa per un usato da rottamare, e ci guadagni pure.

Io ho fatto così...lo rifarei tutta la vita :D

Se compri una Panda 45 non imparerai mai a guidare......

semplicemente perchè non te la farebbero mai usare!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per esempio?

Tieni presente che io sono alto 1,90 e largo in abbondanza, quindi ho bisogno di qualcosa in cui possa stare comodo e soprattutto pedali larghi!

io sono alto 195 cm, 90 kg, piede 46. Ho una picasso ( del 2001 ), mi ci trovo benissimo come spazio e non ho problemi nè con la testa nè con i pedali. Se poi la prendi con gpl va che è una meraviglia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mio zio, che è registrato anche lui in questo forum "alfio02" è alto 1.90 abbondanti e un 100kg mi sa che ce li pesa tutti, lui usa la meriva per lavorare e apparte tutte le noie che gli ha dato la macchina però a postazione di guida si trova bene, meglio della 147 dice lui.....

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.