Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercedes Vision GLK Freeside Concept (Foto Ufficiali)

Featured Replies

• Risposte 54
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mercedes ha svelato ufficialmente la sua GLK Freeside che esporrà al NAIAS di Detroit. Mercedes GLK Freeside Concept, o Vision come piace chiamarla alla Casa di Stoccarda, prefigura la vettura definitiva che entrerà in commercio e di cui ne abbiamo avuto un piccolo assaggio sul set cinematografico di "Sex and the City", dove oltre ad essere immortalata in qualche scatto rubato è stata anche ripresa in un video.

Il design della GLK Freeside è squadrato, spigoloso e aggressivo. Con una lunghezza di 4.52 metri, la vettura si avvicina alle dimensioni delle principali concorrenti: BMW X3 e Audi Q5. La meccanica della SUV compatta di Stoccarda si basa su quella dell'ultima Classe C con trazione inegrale 4 MATIC mentre sotto al cofano alloggia un 2.2 CDI da 170 CV.

Riguardo agli equipaggiamenti tecnologici la gamma comprende l'ESP, il pacchetto Agility Control, climatizzatore automatico... Ora non resta che aspettare Detroit per conscere meglio questo SUV tedesco le cui iniziali stanno per "Lusso" e "Compattezza" (Luxus e Kompaktheit in tedesco).

omniauto

Eccovi anche l'articolo!

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
a me non dispiace tanto,anche dentro....carino.

OT: Teknos...i miei e i tuoi gusti automobilistici sono diametralmente ALL'OPPOSTO....quello che piace a te mi fa schifo e viceversa...

non è assolutamente polemica...solo una constatazione...;)

fine ot

Inviato
OT: Teknos...i miei e i tuoi gusti automobilistici sono diametralmente ALL'OPPOSTO....quello che piace a te mi fa schifo e viceversa...

non è assolutamente polemica...solo una constatazione...;)

fine ot

Cmq la nuova forester è una cosa insulsa a livello delle scopiazzature cinesi di auto jap.

Questa GLK può far veramente ribrezzo ad alcuni ma io trovo che abbia molto carattere ma mi ripeto per l'europa ci vorrebbe una MLK.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.