Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Inviato

c'è una cosa positiva nel nuovo logo: fortunatamente la schifezza del nuovo logo non finirà su una cosa che non c'entra nulla con Delta.

Inviato
Diciamo che l'effetto becco è anguscioso. :S Speriamo in un pronto FL entro un paio d'anni. :roll:

Lo dirò fino alla morte... bastava la mascherina a sviluppo orizzontale... la vettura prenderebbe tutt'altro aspetto...

Inviato
Sei malauguratamente capitato in mezzo ad una faccenda che coinvolge altri utenti... Ed altri milioni d'italiani ;)

Comunque ok, per te solo una piccola punizione corporale con una Chiquita: :b26 :b26 :b26

Come è umano lei :lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
Come è umano lei :lol::lol:

E ringrazia che la banana ti stia solo frustando.... ;);) ...poteva andarti peggio........... :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Guest DESMO16
Inviato
c'è una cosa positiva nel nuovo logo: fortunatamente la schifezza del nuovo logo non finirà su una cosa che non c'entra nulla con Delta.

...non sarebbe male poterlo sostituire con quello precedente.. :D

Inviato
...non sarebbe male poterlo sostituire con quello precedente.. :D

già! (PS, io sto aspettando che qualcuno che acquista una nuova Ypsilon/Musa ecc.. faccia un piccolo video di pochi secondi anche col telefonino in cui si vede che stacca il nuovo logo dalla calandra e ci attacca il vecchio.

Poi sto video lo farei girare in tutta la rete, forum, riviste di auto... giusto per far capire quanto ci piace il nuovo... :-/ )

Inviato
già! (PS, io sto aspettando che qualcuno che acquista una nuova Ypsilon/Musa ecc.. faccia un piccolo video di pochi secondi anche col telefonino in cui si vede che stacca il nuovo logo dalla calandra e ci attacca il vecchio.

Poi sto video lo farei girare in tutta la rete, forum, riviste di auto... giusto per far capire quanto ci piace il nuovo... :-/ )

Vale anche se fatto su auto di terzi, magari presi a campione? :lol:

Per assurdo, sarebbe un operazione (semi-vandalica) mica male, andare ad attaccare delle stampate del vecchio logo sul nuovo logo delle vetture che si trovano in giro, magari lasciando opuscolo informativo all'ignaro neo-cliente.

Se c'è qualche studente di scienze della comunicazione o di un istituto d'arte che vuole farci un progettino o una performance è libero di sbizzarrirsi. :D:lol:

Inviato
Vale anche se fatto su auto di terzi, magari presi a campione? :lol:

Per assurdo, sarebbe un operazione (semi-vandalica) mica male, andare ad attaccare delle stampate del vecchio logo sul nuovo logo delle vetture che si trovano in giro, magari lasciando opuscolo informativo all'ignaro neo-cliente.

Se c'è qualche studente di scienze della comunicazione o di un istituto d'arte che vuole farci un progettino o una performance è libero di sbizzarrirsi. :D:lol:

Istigazione al vandalismo...a questo siamo arrivati? ;)

Dev'essere proprio vero che siamo un forum di"Gente strana"eh! :D

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Decorazione urbana coatta. :lol:

(coatta non nell'accezione "romanesca")

Ovvio, niente di dannoso. Una roba tipo adesivo rimovibile di "sensibilizzazione" dell'acquirente che magari manco si è accorto di essere stato privato di un signor logo in cambio di un robo blu piatto e insulso. ;)

Inviato
Decorazione urbana coatta. :lol:

(coatta non nell'accezione "romanesca")

Ovvio, niente di dannoso. Una roba tipo adesivo rimovibile di "sensibilizzazione" dell'acquirente che magari manco si è accorto di essere stato privato di un signor logo in cambio di un robo blu piatto e insulso. ;)

In tal caso io ci sto, nel senso:

qualcuno fa gl'adesivi, magari li facciamo fare a sottoscrizion per raccogliere offerte a tal scopo, poi io per fare la cosa a Perugia mi offro volentieri...e qui mi pare ci siano almeno altri due concittadini che spero vogliano aderire! ;)

P.S. conosco il significato di"coatta/o"in lingua madre, anche se praticamente in disuso in favore del secondario romanesco! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.