Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Quali bisonti del genere hanno avuto una buona accoglienza?

Di bisonti non me ne viene in mente nessuno.

Di un po' SU, un po' berlina, un po' monovolume (in dosi varie), la prima cosa che mi viene in mente è il Qashqai, che è un filo meno monovolume e un filo più SUV.

I vari SUV arrivati o in arrivo che si fanno (apparentemente) spaziosi, ma anche più coupè o più SW.

O i monovolumi coupeizzati, vedi Galaxy-

Il mio concetto era che di crossover più o meno spinti accolti bene o attesi ce ne sono vari, se non molti.

La ricetta R non è riuscita, ma non è fallito il concetto di crossover. BMW ad esempio ci si sta buttando a pesce con le fantomatiche PAS.

• Risposte 36
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Di bisonti non me ne viene in mente nessuno.

.

Secondo me è forse fallito il concetto crossover stile R....pacifica....e anche se molto meno crossover croma (ora relegata definitivamente come sw)....vedremo sto nuovo toyota.

I crossover tipo qq ecc....secondo me sono l'unico modo per case giudicate non d'immagine (vedi nissan o la stessa fiat e vari coreani) di poter vendere qualcosa sopra il B-C.

Cmq penso che faticheranno non poco anche i PAS bmw....le varie X6-X4 invece no anzi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

dalle mie parti vedo più r che qq.. tutte 320 cdi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Probabilmente negli Usa aumenteranno le richeiste grazie alla motorizzazione cdi bluetec, che già ora è al 23% nella composizione di vendita dell' R per l'US.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
dalle mie parti vedo più r che qq.. tutte 320 cdi

Infatti alla fine ne vedo in giro un pò di classe R.....evidentemente ne prevedevano di più mah....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

ne ho visto oggi uno; brutto e' brutto , pesante come linea e dall' utilizzo incomprensibile

credo che il cliente tipo MB voglia una berlina o una sw e non un monovolume in quel segmento. Mentre il cliente che cerca un monovolume si rivolge a case che hanno una tradizione nel settore che MB non ha.

Inviato

io in autostrada ne vedo abbastanza, invece...

e ogni volta quando mi sorpassano mi viene un brividino lungo la schiena....:lol:

Inviato

scusate ma q7 non è praticamente un classe R fatta da audi?

S-max con forme diverse non ne ricalca il concetto?

Inviato

secondo me, non è tanto il concetto a vendere poco, ma è la bruttezza dell'auto che le ha impedito di "volare" nelle vendite.