Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Eccola là, l'avevate chiamata ed a quanto pare anche la nostra è in officina per sostituire la meccatronica, apparentemente senza "avvisaglie" preventive. La sostituzione sarà fatta in garanzia anche se l'auto è ormai scoperta da 3 anni.

• Risposte 82
  • Visite 99.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Eccola là' date=' l'avevate chiamata ed a quanto pare anche la nostra è in officina per sostituire la meccatronica, apparentemente senza "avvisaglie" preventive. La sostituzione sarà fatta in garanzia anche se l'auto è ormai scoperta da 3 anni.[/quote']

Di cheauto si tratta ? :pen:

Inviato

Golf 6 1.4 TSI DSG ;)

Non sono uno stalker, mi ricordo semplicemente delle vostre auto :D

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

quanti Km ha la tua Golf?,

di solito sui modelli TSI succede abbastanza presto......

pero' se è fuori garanzia avrai già fatto un po' di strada....

comunque ribadisco....pazzeschi sti' cambi (e non solo) saltano come cavallette!!,

se qualcuna ha necessità conosco un proprietario che si è fatto risarcire tutto in toto i soldi dell'acquisto.....ho estremi dell'avvocato.... :non:

Inviato

sui 50.000 km; ritirata poco fa, pagato 40 euro per il trasporto dall'officina più vicina a dove è successo il fattaccio (fin lì era gratis) all'officina più vicina a casa dove è stato deciso di farla portare

Inviato
se non altro mi pare si siano comportati bene e velocemente

Devo ancora capire come funziona "ufficialmente"... C'è chi ha pagato la manodopera, chi tutto, chi niente! Probabilmente, dopo le ultime evoluzioni legali in USA e Cina, il richiamo non lo fanno comunque, ma quando succede pagano tutto loro :pen: (come è peraltro giusto che sia). Mia interpretazione, non ne ho idea...