Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

oggi il mio cagafumo fa un anno e 47.070km!

un post un pò tra lo spam ed il narcisista!:D:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Vuoi una risposta di congratulazione o una consolatoria per il sacrificio? :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Cero che 50k km/anno....ma ci vivi anche in macchina...? :lol:

Oh....tutte le notti in giro per Milano a controllare le dipendenti.....se ne fanno di km!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

è uno sporco lavoro!! :lol:

ci sono momenti in cui vedo solamente, autostrade, alberghi e lampade, autostrade, alberghi e lampade..altri in cui magari faccio 100km in una settiman..però quando zingaro, zingaro per bene: lunedì alle 8 devo essere sopra dortmund e vorrei rientrare al massimo per martedì sera..

VADO A CERCARE MATERIALE FRESCO AL NORD:lol::mrgreen:

e non ci sono andato in vacanza, altrimenti i cinquanta erano belli che finiti..dovrei essere su una media personale di 60.000 circa..migliaio più migliaio meno..il miglior amico dei distributori!:D

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

danke ;)

alla fine, mi piace stare in giro anche se comporta molto stress per continuare a lavorare in posti..diciamo difficili con lingue che non conosco..

Inviato
  • Autore

io viaggio prevalentemente da solo e con poco carico (solo alcune volte abbatto i sedili per l'ingombro)..a cosa mi serve una macchina più grossa?

un maggiore comfort? si ma quanto e a che prezzo? una segmento c pari accessoriata della mia ypsilon, costerebbe ben più dei 19 chiesti dal conce (poi scesi tramite sconto e ritiro cadavere)

su qui ho: bizona, skydome, pelle ed alcantara, mp3 e vivavoce; il tutto unito ad una media autostradale di circa 20 al litro (cosa che difficilmente vedo con un due litri) e con una manutenzione azzerata: in un anno ho speso 320€ per due tagliandi..le pastiglie sono ancora le originali, così come le gomme (pzero nero)..con la catena poi sto tranquillo che a 100.000 il costo del tagliando sarà come i precedenti e mi salvo da un'eventuale salassata..

sono convinto anche io che girare su una classe c sia un'altra cosa come comfort, però a che prezzo?