Vai al contenuto

[Foto] Alfa GT Sport


Marco JTDm

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che bella macchina, basterebbero pochi tocchi all'interno (come eliminare quell'abominevole sportello dell'airbag passeggero a vista), un miglioramento degli assemblaggi e qualche bel motore turbo benzina e potrebbe dare del filo da torcere ad Audi e BMW ancora oggi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso che essere d'accordo con dodicicilindri. Un altro caso misterioso di auto ben riuscita, e di conseguenza lasciata a se stessa (come con la coupè Fiat e la Barchetta).

Con questi cerchi poi e in questa tinta, è proprio aggressiva. Spero solo che la qualità degli assemblaggi non sia a livelli di 147, anche se data la provenienza c'è poco da farsi illusioni...:(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la qualità è esattamente allo stesso livello... com'è prevedibile che sia, dato che nasce sulle stesse due linee di 147. Come già noto inizialmente era previsto che la costruisse Bertone, poi han deciso di farla a Pomigliano. Il che è risultato positivo per il modello, dato che sono riusciti a soddisfare una domanda che non si aspettavano minimamente, e decisamente negativo per Bertone, che già aveva aperto il borsello in previsione dell'assemblaggio di GT, contribuendo alla situazione che oggi è sotto gli occhi di tutti.

Rimane ad oggi, nonostante i maltrattamenti di chi sta nelle stanze dei bottoni, l'Alfa più Alfa, e la più degna d'essere comprata.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la qualità è esattamente allo stesso livello... com'è prevedibile che sia, dato che nasce sulle stesse due linee di 147. Come già noto inizialmente era previsto che la costruisse Bertone, poi han deciso di farla a Pomigliano. Il che è risultato positivo per il modello, dato che sono riusciti a soddisfare una domanda che non si aspettavano minimamente, e decisamente negativo per Bertone, che già aveva aperto il borsello in previsione dell'assemblaggio di GT, contribuendo alla situazione che oggi è sotto gli occhi di tutti.

Rimane ad oggi, nonostante i maltrattamenti di chi sta nelle stanze dei bottoni, l'Alfa più Alfa, e la più degna d'essere comprata.

alla Bertone potevano fare tranquillamente quella Cabrio che guida la Lilli..:(((

ma cmq quali sono i dati di questa Sport???

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimane ad oggi, nonostante i maltrattamenti di chi sta nelle stanze dei bottoni, l'Alfa più Alfa, e la più degna d'essere comprata.

Totalmente d'accordo. Peccato, come ha detto anche Abarth03, che sia stata abbandonata a se stessa.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

La cabrio è stata il tentativo di Bertone di recuperare la situazione... ma in via Nizza non han gradito, e l'han bocciata.

La Sport è sostanzialmente la Blackline III, caratterizzazione estetica con cornici fari nere, scudo, baffi e specchi satinati, cerchi specifici, sovratappeti, strumento a illuminazione bianca, batticalcagno satinati, pedaliera sportiva.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La cabrio è stata il tentativo di Bertone di recuperare la situazione... ma in via Nizza non han gradito, e l'han bocciata.....

Gli faceva tanto schifo avere a listino una cabrio quattro posti vero??? :evil: Meglio che io non aggiunga altro...ormai mi pare assodato che questi vivano in un mondo a parte.

Tornando a noi, trovo ben riuscito questo upgrade da Blackline a Sport. E se non arrivasse da Pomigliano, magari una GT seppure usata (nuova è fuori dalle mie possibilità :( ) me la comprerei eccome.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La cabrio è stata il tentativo di Bertone di recuperare la situazione... ma in via Nizza non han gradito, e l'han bocciata...

Egger ha pagato 8C, poco male per lui che tanto ha trovato di meglio. E' un esempio di non allineato che ha fatto qualcosa che non doveva... ma ce ne sono N...

Con questi però han mandato a ramengo un'intera azienda per qualcosa che avrebbe giovato pure a loro.

Poi uno non deve parlar male...

ps: occhio che adesso poi mi serve una mano a scappare dalla sabaudia, eh :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli faceva tanto schifo avere a listino una cabrio quattro posti vero??? :evil: Meglio che io non aggiunga altro...ormai mi pare assodato che questi vivano in un mondo a parte.

non è un mondo a parte, è lo stesso che li ha portati ad ingessare il paese negli ultimi 50 anni, è lo stesso mondo in cui vivi tu, purtroppo per te :roll::shock: quello che per la gran parte dei tuoi concittadini è sempre va bin parej perchè lo dice l'autorità di turno, dal re sabaudo alla real casa di villar perosa... mi spiace, so che è difficile da vederlo da dentro, ma fidati, per uno che viene da fuori e che da un po' di mesi ci lotta quotidianamente, è evidente come la nebbia quotidiana tra Piscina e Gerbole ;)

Tornando a noi, trovo ben riuscito questo upgrade da Blackline a Sport. E se non arrivasse da Pomigliano, magari una GT seppure usata (nuova è fuori dalle mie possibilità :( ) me la comprerei eccome.

la mia è decente, non sarà un'audi ma non mi lamento. Se vuoi ti facico un fischio quando arriva ora di "ridarla" al MMV e ne parliamo 8-)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.