Vai al contenuto

FIAT - Risultati finanziari 2007


Messaggi Raccomandati:

quello forse è il totale?

Da un indebitamento netto industriale di 1.773 milioni di euro alla fine del 2006 si è

passati, alla fine del 2007, a una disponibilità netta industriale di 355 milioni di euro,

che riflette il forte cash flow industriale (variazione dell’indebitamento netto industriale,

esclusi aumenti di capitale, dividendi ed effetto dei cambi di conversione) di circa

2,7 miliardi di euro, derivante soprattutto dal positivo andamento della gestione,

parzialmente compensato dalla distribuzione di dividendi per 0,3 miliardi di euro e

dall’acquisto di azioni proprie per 0,4 miliardi di euro.

il netto industriale si riferisce al saldo

nell'unità di tempo considerata.

se non è così ditemelo che ho qualche intestazione di file qui a lavoro da cambiare alla svelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

quello forse è il totale?

il netto industriale si riferisce al saldo

nell'unità di tempo considerata.

se non è così ditemelo che ho qualche intestazione di file qui a lavoro da cambiare alla svelta.

Il bilancio parla chiaro, basta che apri il link e vai a pag. 5.

I debiti industriali sono dati da debiti verso fornitori - crediti verso clienti.

I debiti totali aggiungono a questo saldo la posizione finanziaria come postato prima.

Saldo totale - € 10.423.000.000,00

Link al commento
Condividi su altri Social

Il saldo (debiti-crediti+disponibilità) è quello e non ci piove:

debiti netti € 10.423.000.000,00

Innanzitutto 10.423.000, un sesto del fatturato;

Poi con una variazione positiva rispetto all'anno precedente:

2007 355;

2006 (1.773);

e senza particolari partite straordinarie (l'anno precedente c'era la plusvalenza x l'uscita di GM)

Certo, di strada da fare ce ne è,

ma vogliamo vedere confronto al passato (quasi fallimeto)!

Iniziamo a vedere anche il bicchiere mezzo pieno....

Di multinazionali non indebitate non ce ne sono,

altrimenti gli investimenti ....

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto, i 10 e tanti milioni sono l'ammontare complessivo al 31/12/2007

al 31/12/2006 i milioni dell'ammontare complessivo erano di più.

il che vuol dire che nel 2007 è stato prodotto reddito che è andato ad alleggerire la situazione debitoria del gruppo.

questo può avvenire in molti modi, non stiamo qui a discuterne...però tant'è!

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto, i 10 e tanti milioni sono l'ammontare complessivo al 31/12/2007

al 31/12/2006 i milioni dell'ammontare complessivo erano di più.

il che vuol dire che nel 2007 è stato prodotto reddito che è andato ad alleggerire la situazione debitoria del gruppo.

questo può avvenire in molti modi, non stiamo qui a discuterne...però tant'è!

E io che avevo detto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno per caso colto anche l'occasione per citare gli andamenti dei loro modelli?

In occasione dell'odierno lancio della Bravo 1.6 mjet, hanno detto che bravo ha superato abbondantemente le 70.000 unità vendute in tutt'Europa nel corso del 2007 e che gli ordini si aggirano attorno alle 120.000 unità.

Direi un andamento oltre le ottimistiche previsioni. Peccato che Bravo sia disponibile, per ora, solamente a 5 porte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno per caso colto anche l'occasione per citare gli andamenti dei loro modelli?

In occasione dell'odierno lancio della Bravo 1.6 mjet, hanno detto che bravo ha superato abbondantemente le 70.000 unità vendute in tutt'Europa nel corso del 2007 e che gli ordini si aggirano attorno alle 120.000 unità.

Direi un andamento oltre le ottimistiche previsioni. Peccato che Bravo sia disponibile, per ora, solamente a 5 porte.

Io onestamente a tre porte non c'e' la vedo!!

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.