Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Dopo Alfa "149", Micro e Nuovo Doblò, questo è il quarto scoop di prossimi modelli del gruppo Fiat.

Ho l'impressione che ce la faranno vedere (anche solo tramite immagini ufficiali) entro la fine dell'anno.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

potrebbero commercializzarla con il nome "trasformabile"come la mamma.

E' talmente anacronistico da suonare carino

"mi son preso il cinquino trasformabile.." (forse fa troppo trasformer..qualcuno potrebbe pensare che ti sei comprato optimus prime)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono esperto in materia... ma ho impressione che avere SOLO il parabrezza davanti e nulla attorno, sia ben diverso da avere parabrezza davanti, cornici dei finestrini di fianco, montanti che corrono sopra alla testa, seconda luce fissa poco dietro....

Per quando può valere la mia personalissima opinione.... penso che sarà come avere un grande tettuccio apribile.

Forse, e sottolineo la parola FORSE, le cabrio sono un'altra cosa.... :roll::roll:

Non metto in dubbio che avrà successo, ma io avrei fatto una 500 CABRIO.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbero commercializzarla con il nome "trasformabile"come la mamma.

E' talmente anacronistico da suonare carino

"mi son preso il cinquino trasformabile.." (forse fa troppo trasformer..qualcuno potrebbe pensare che ti sei comprato optimus prime)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come Luca rinunceresti al tuo macinino per un cinquino cabrio... non c'è più davvero religione. :D :D :D

Chi ha detto "rinunciare"??? La faccio prendere a mio padre.. a mio fratello... al mio gatto... la hondina non si tocca assolutamente!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque foto abbastanza pilotate... ;-)

Potrebbe rivelarsi interessante, però che si sbrighino! Soprattutto se poi ci infilano un turbetto... :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.