Vai al contenuto

Lancia Stratos


Starboy

Messaggi Raccomandati:

effettivamente a me non è mai riuscito fare un sovrasterzo sgommando...e neppure frenando! cmq dai era per fare una battuta! 2 risate non fanno mai male...

Volendo pensar male, verrebbe da dire che non era una battuta.

Ma siccome è meglio essere ottimisti, diciamo che se era una battuta ce l'hai messa tutta perchè non si capisse che lo fosse.

Tienine conto in futuro.

Scusate l'OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende da quanta è l'entità dello "sgommamento" (ovvero: scorrimento, mica siamo al Big.....).

Perchè un pò è necessario e doveroso, perchè il massimo del grip si ha in presenza di un 10% dei scorrimento. Oltre diminuisce il grip, però non è detto per forza che perdi velocità, diciamo che ti aumenta meno del teorico

a me pare chiaro che se hai l'acceleratore giù e senti le gomme che sono li li per partire del tutto, la macchina guadagni e non perda e cmq se sgommi a nastro ti muovi e non ti fermi (dipende anche qui se sei in movimento o se parti da fermo o altri milioni di casi)

però si diceva che in una curva intraversato con le ruote fumanti vai più veloce di quando la fai in pieno pulito..:pz

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

però si diceva che in una curva intraversato con le ruote fumanti vai più veloce di quando la fai in pieno pulito..:pz

Ah beh certo no.....superato quel famoso 10% è tutta perdita......

Diciamo che solo su terreni a bassissima aderenza è più redditizio avere più slittamento, perchè sennò ti si ammutolisce il motore...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che non c'è assolutamente differenza, sono entrambe perdita di aderenza..........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

oh Net Filer ma hai capito che la macchina quando si intraversa e derapa NON SGOMMA o no?!? sgommi a un semaforo mica su una curva!

Diablo, parli di dinamica dell'auto un po' a sproposito, quindi non cercare di dare un significato scentifico alla parola sgommare.

Quando mi verrai a parlare con cognizione di causa di deriva e scorrimento, allora potrai anche tentare di fare il saputello.

Ma non venire qui a aggredire la gente pontificando sulle "sgommate" e sulle "intraversate".

(e non dire che anche questa era una battuta perchè non ci crederebbe nessuno)

Link al commento
Condividi su altri Social

la smettiamo ?

sarge, tu che hai la mazza..mazzali tutti!

:lol::b35

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.