Vai al contenuto

Considerazioni Golf

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
la firma di mc676 non vìola il regolamento?

Ma no, è un meritorio tentativo di invitarci a vedere la luce nel forum degli illuminati :roll:

Sai, quelli che parlano della loro auto come se l'avessero fatta loro, e gonfiano il petto..

Inviato
Infatti nel settembre 2006 della mia 2.0 TDI CL 2.0 TDi con 106.000 e immatricolata nel novembre 2003 con testata bruciata e gomme finite e qualche leggero danno di carrozzeria mi hanno reso appena 14.800 €, su 22.500 € che l'avevo pagata.

Sempre per rimanere nel segmento mio fratello ha preso una 147 JTDm distinctive PC con uno sconto incondizionato di 4000 € e la valutazione di poco meno di 4000 € per una Punto 60 cv del 2000 con 100.000 km ... con 16.000 € l'ha presa, anche con i 17'' della Q2.

Non solo, da admin dell'ex g5c vedo costantemente i tempi di consegna e gli sconti applicati. A parte una piccola percentuale di utenti che prendono km zero di colori o allestimento "fuori standard" sconti max al 8% se non c'è usato (3-4 se c'è) e 2-4 mesi di attesa.

E poi vai a cercare un TDI usato del 2004 per vedere se lo trovi bene e se te lo traventano.

Io parlo per esperienza diretta o molto vicina.

Mi fa piacere ti abbiano ridato molto della tua Golf per prenderne un'altra, o un'altra VW, ma vien da dire: Ci mancherebbe pure! :)

Ma un amico con cui sono cresciuto giocando sulla via di casa mia lo scorso anno si è preso il modello a metano (o gpl, non ricordo bene ora) con il 16% di sconto, vendendosi privatamente la sua Mini Cooper! Ergo: te le tirano dietro come qualsiasi altra auto!

Sul valore residuo e gli sconti di 147, non possiamo disquisire più di tanto, è una vettura sul mercato dal 2000, con l'erede ancora di là da venire! ;)

Ciò detto, tu resta convinto ed io idem, ognuno avvalorandosi delle proprie esperienze, e Amen! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Ma un amico con cui sono cresciuto giocando sulla via di casa mia lo scorso anno si è preso il modello a metano (o gpl, non ricordo bene ora) con il 16% di sconto, vendendosi privatamente la sua Mini Cooper! Ergo: te le tirano dietro come qualsiasi altra auto!

:)

Certo come gbravo ad appena 6 mesi (fonte utenti di autopareri) te la davano già col 10% di sconto....e come prezzi di listino sono sotto di non poco di una golf tdi parimenti accessoriata....cmq anche golf v ormai ha più di 4 anni......su quella fascia di prezzo quella che si svaluta meno è proprio mini...........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ma compresi o esclusi gli incentivi statali?;)

Perchè 16% mi sa di scontistica speciale

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma compresi o esclusi gli incentivi statali?;)

Perchè 16% mi sa di scontistica speciale

Guarda non ti vorrei dare un'errata informazione ma...non credo rientrasse negl'incentivi, non ha dato indietro al conce la Mini, in ogni caso se vuoi m'informo meglio! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Guarda non ti vorrei dare un'errata informazione ma...non credo rientrasse negl'incentivi, non ha dato indietro al conce la Mini, in ogni caso se vuoi m'informo meglio! :)

Con le alimentazioni alternative l'incentivo c'è sempre, anche se non rottami niente;)

Credo sia proprio quel caso, perchè sennò il concessionario lavorebbe solo per la gloria:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
quoto per il discorso costi-assistenza: la mia vecchia Golf III in questo frangente era molto costosa, senza dimenticare le volte che le riparazioni erano incomplete o fatte male.

Da allora mi rivolgo al meccanico di fiducia, che a costi accettabili, ripara a regola d'arte anche molte altre Audi-VW

Confermo per esperienza personale le VW costano molto come manutenzione e si rompono si rompono.

Inviato

Ma solo la mia non ha mai visto l'officina oltre alla manutenzione e al richiamo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Ma solo la mia non ha mai visto l'officina oltre alla manutenzione e al richiamo?

sonon come le mie auto..si rompono, non vanno, sono fatte col culo, non camminano, eppure....:roll:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???