Vai al contenuto

Bmw M3


DIABLO GT

Messaggi Raccomandati:

ragazzi, qualcuno ha provato la M3??

io ancora no però sono curioso del suo comportamento stradale...su carta non credo sia eccezionale per l'uso in strada per il motore e l'erogazione di coppia/potenza...forse un 335 potenziato e assettato come l'M3 renderebbe di più.

fatemi sapere!

sarei incerto se comprare un 997 o un M3...(anche perchè per arrivare a pari livello occorre spendere 130.000 euro per V8 o R8)

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio era un sarei generico!

cmq la gt-r grande auto ma sembra ci voglia + 100000 euro! se vedi la M3 ne serve 70...e poi la gt-r ha un valore commerciale molto basso. però dovrebbe essere un gran mezzo nonostante che non mi facciano impazzire la traz int. anche se con tutta la coppia che ha è sicuramente più guidabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio era un sarei generico!

cmq la gt-r grande auto ma sembra ci voglia + 100000 euro! se vedi la M3 ne serve 70...e poi la gt-r ha un valore commerciale molto basso. però dovrebbe essere un gran mezzo nonostante che non mi facciano impazzire la traz int. anche se con tutta la coppia che ha è sicuramente più guidabile.

personalmente andrei di Porsche senza pensarci due volte...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente andrei di Porsche senza pensarci due volte...

Anche io. M3 è troppo "plebea" e poi ho già sentito molti che non sono rimasti così soddisfatti del motore, vuoto in basso e con un ridotto campo di utilizzazione.

La Nissan è la più veloce delle 3, ma non ha immagine qui da noi, e la svalutazione sarà sicuramente molto elevata.

Io ti consiglio la 911, ma potendo darei un'occhiata anche alla R8, che telaisticamente mi sembra una spanna sopra le altre, non sarà comune come la 911 e all'interno è fantastica.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

comprati le nissan gt-r, che cammina in testa alle sopracitate...

a fine anno consegnano...

Oppure una bella Corvette...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure una bella Corvette...

cmq diCHIno sotto i 100.000 di un bel pò.....per la mangiariso...

io i conti con una m3 pari equipaggiamento li farei bene (svalutazione compresa)

c'è sempre la corvette.....ammetto di non essere però un super fan...e non ha il cambio ATTUALE

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.