Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto,e mi chiedevo cosa pensate della delta?Se sapete che difetti ha riscontrato da quando è uscita.Vi Ringrazio.Ciao

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto,e mi chiedevo cosa pensate della delta?Se sapete che difetti ha riscontrato da quando è uscita.Vi Ringrazio.Ciao
Modificato da Lanciaboxer
Inviato

Ti ringrazio lanciaboxer,sai io ho acquistato una delta 2.0Multijet Oro,con Pack Bose,blu&me,Sens parch.Post.,Sedili riscaldati,Pack Tecno e cerchi 17,di colore Nero Eclissi,volevo sapere se si hanno notizie su questo motore,cioè se ne si parla bene come il 1.9 twin.Poi tu hai parlato di difettucci di assemblaggio,mi sembra strano perchè su tutti i giornali che ho letto che hanno recensito la delta hanno messo l'assemblaggio come uno dei punti forti di quest'auto.

Inviato

Io sulla mia non ho riscontrato alcun difetto di assemblaggio. Oggi ho finito il primo pieno ed ho viaggiato ad una media di 16,4 km/l non male...

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Inviato
Io sulla mia non ho riscontrato alcun difetto di assemblaggio. Oggi ho finito il primo pieno ed ho viaggiato ad una media di 16,4 km/l non male...
Inviato

deve assestarsi all'inizio...e comunque se con 190cv sotto il sedere fai 15.5-16 km/l quando si assesta sarebbe una cosa fenomenale secondo me ;)

milo71 ha scritto in firma, ha una 1.6mjet automatica ;)

Inviato (modificato)
deve assestarsi all'inizio...e comunque se con 190cv sotto il sedere fai 15.5-16 km/l quando si assesta sarebbe una cosa fenomenale secondo me ;)

milo71 ha scritto in firma, ha una 1.6mjet automatica ;)

Lo so che deve assestarsi, ma non sto assolutamente tirando ....... e quindi non credo che anche in seguito possa fare molto di più dei 14 km/l. :(, non malisssimo, ma credo che se si "apre" spesso, la media cala di brutto !!

Modificato da Capiroxi
Inviato

Scusate; ma è confermato che a Gennaio uscirà l'attesissimo (almeno per me) 1.8T Jet da 200cv sulla Delta?:?:8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato

Qualcuno saprebbe dirmi se gli specchietti ribaltabili elettricamente sono compresi nell'allestimento platino oppure sono optional, e se lo fossero quanto costerebbero?

Inviato

sugli specchietti non saprei, non mi sono informato, controllo mercoledi quando la ritiro....

il 1.8 Tjet dovrebbe uscire nella prima parte del 2009, ma piu probabile in primavera inoltrata che adesso...