Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ciao skizzo85 volevo chiederti se hai provato ad alta velocetà la tua delta,se il motore è rumoroso e se passati i 140 si sentono fruscii e rumuri dovuti alla velocità.Grazie ciao.

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ragazzi ma è solo una mia impressione o la voce del computer di bordo è troppo bassa di volume??? Sapete come si fa per regolarla??? Per esempio se uso il navigatore ogni volta che mi deve dare qualche indicazione faccio fatica a sentirla...

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Inviato
ciao skizzo85 volevo chiederti se hai provato ad alta velocetà la tua delta,se il motore è rumoroso e se passati i 140 si sentono fruscii e rumuri dovuti alla velocità.Grazie ciao.
Inviato
Con la mia platino twinturbo fino a 150-160 assolutamente sielnziosa ......... e ci mancherebbe ...... poi abbastanza bene fino a 190 oltre ho provato fino a 210 entra decisamnete la rombosità sia del motore che delle gomme, ah ovvimante su autostrda tedesca !
Inviato

la macchina è silenziosa e comfortevole con o senza Granluce.

e per quanto credo, questo padiglione fonoassorbente è un po come le striscine di gomma sulle scarpe da calcio Predator...fa figura, te la raccontano, ma non credo che la sua presenza sia percepibile ad orecchio nudo ;)

milo71, per regolare il volume del Blue&me nav devi impostarlo dall'autoradio....

premi il tasto "menu" sull'autoradio (mi sembra sia quello in basso a sinistra) e c'e una regolazione che sia chiama tipo "external audio"...io, col bose, lo tengo a 15 e mi sembra sufficiente...

Inviato
la macchina è silenziosa e comfortevole con o senza Granluce.

e per quanto credo, questo padiglione fonoassorbente è un po come le striscine di gomma sulle scarpe da calcio Predator...fa figura, te la raccontano, ma non credo che la sua presenza sia percepibile ad orecchio nudo ;)

Lancia: Classe Italiana

Inviato
Non è così, ogni incremento di 3db vuol dire un raddoppio della potenza (per esempio se con un ampificatore ad 1w gli altoparlanti "emettono" 90db con 2w emettono 93db, con 4w 96dv, ecc...), ma non della pressione sonora percepita.

Cmq 2db non sono poco...

Inviato (modificato)

Intanto potrebbe arrivare a mio papà un delta aziendale. motore diesel 2.0/1.9, versine platino.

Un paio di domande e dubbi:

1) la platino si può prendere anche senza il tetto nero vero? a me piace abbastanza il blu scuro, e a pelle mi sembra meglio a colore unico. ne ho vista anche una in giro qualche giorno fa, e mi è piaciuta molto.

2) guardando gli optional, sicuramente metteremo il cruise e la retina dei bagagli. più stiamo valutando altre cose. gli ho ho accennato del discorso della regolazione sport con le nuove sospensioni. c'è già qualche impressione di stampa o di utenti se con questa regolazione cambia veramente qualcosa di significativo nel comportamento?

3) Domanda per chi ce l'ha. c'è qualche altro optional che avete (o no) che avete particolarmente apprezzato, o rimpiangete di non aver preso?

4) con i sedili di serie, le portiere di che colore sono? seguono il colore della pelle/alcantara?

5) tutti i cerchi da 17' hanno uguale dimensione, giusto? il configuratore parla di cerchi maggiorati per quelli optional, ma mi sembrava di ricordare forssero tutti uguali.

Modificato da 17mika