Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

secondo me serve un motivo classico reinterpretato in chiave moderna, oppure una bella canzone vecchia e ricercata...segliere leonard cohen è stata a mio parere una genialata di bmw...

ultima alternativa sarebbe quella di fare una pubblitità parlata tipo quella alfa nella quale "il cuore ha sempre ragione"!!

p.s. scusate l'off-topic: fatemi gli auguri perchè ieri, finalmente, dopo un fottio di anni, mi sono laureato!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

e vai di carck! Benché apprezzabile musicalmente, amy non ha una bella immagine... :)

Vabbé, l'importante è che non ci sia Carla Bruni e compagnia cantando e che la musica non sia della Nannini....

Anche se mi sta sulle balle.... l'idea di usare Carla Bruni non è malvagia.

In questo momento è sulla bocca di tutti (soprattutto su quella di Sarcozì Sarzcozà), quindi sarebbe un ottimo modo per far parlare ulteriormente dell'auto.

Figuriamoci in Francia poi.... l'auto della First Lady.... ;););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ascoltate la musica della presentazione del concept a Venezia.....è fantastica e sarebbe la colonna sonora ideale per uno spot, ovviamente IMHO

P.S. se cercate il titolo domandate a Tonny:D

Quoto!!! Video fantastico!! Musica azzeccatissima!!

Ricordo che mi aveva fatto impazzire questo video!! :D:D:D

Il titolo è Woman in Chains - Tears for fears.

PS: mi chiamo Tommy... 8-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto che è una attrattiva pubblicitaria non da ridere ultimamente, io la Bruni che canta e si pavoneggia nello spot della Delta la vorrei quanto un 5 assi che mi passa sopra i piedi quando ho un unghia incarnita.

Anche dal punto di vista strettamente pratico e non solo di simpatia, la Bruni è un personaggio che, per come mi sembra di vedere, è predisposta ad andare e venire in fretta.

Legarla troppo al lancio di un modello nuovo, specialmente un modello di svolta e che starà in giro per un bel po', mi sembra rischioso: capace che di qui a 2-3 mesi il presidonte la molla e lei torna ad essere semplicemente una ex-modella acida e piuttosto insofferente della sua italianità.

Non un ottimo testimonial.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto che è una attrattiva pubblicitaria non da ridere ultimamente, io la Bruni che canta e si pavoneggia nello spot della Delta la vorrei quanto un 5 assi che mi passa sopra i piedi quando ho un unghia incarnita.

Anche dal punto di vista strettamente pratico e non solo di simpatia, la Bruni è un personaggio che, per come mi sembra di vedere, è predisposta ad andare e venire in fretta.

Legarla troppo al lancio di un modello nuovo, specialmente un modello di svolta e che starà in giro per un bel po', mi sembra rischioso: capace che di qui a 2-3 mesi il presidonte la molla e lei torna ad essere semplicemente una ex-modella acida e piuttosto insofferente della sua italianità.

Non un ottimo testimonial.

Chettefrega?? anche a me sta sulle balle.. però in questo momento purtroppo è famosa...e la cosa più importante è che si parli dello spot e dell'auto.

Poi comunque solitamente una campagna pubblicitaria non dura più di un mese...quindi se Carlà salta... non ci sono grossi problemi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

pure io vorrei averla sulle balle:mrgreen:.........ed invece stà sulle balle di quel coso brutto:roll:

cmq non gradirei molto la presenza della Bruni anche per uno spot Delta

La Bruni sta bene, oltre che sulle balle (:mrgreen:), su Musa ed è meglio lasciarla là.

Sinceramente non vorrei nessun nome per Delta ma uno spot di solo musica e/o parole.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.