Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

secondo me serve un motivo classico reinterpretato in chiave moderna, oppure una bella canzone vecchia e ricercata...segliere leonard cohen è stata a mio parere una genialata di bmw...

ultima alternativa sarebbe quella di fare una pubblitità parlata tipo quella alfa nella quale "il cuore ha sempre ragione"!!

p.s. scusate l'off-topic: fatemi gli auguri perchè ieri, finalmente, dopo un fottio di anni, mi sono laureato!!!

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

ascoltate la musica della presentazione del concept a Venezia.....è fantastica e sarebbe la colonna sonora ideale per uno spot, ovviamente IMHO

P.S. se cercate il titolo domandate a Tommy:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
e vai di carck! Benché apprezzabile musicalmente, amy non ha una bella immagine... :)

Vabbé, l'importante è che non ci sia Carla Bruni e compagnia cantando e che la musica non sia della Nannini....

Anche se mi sta sulle balle.... l'idea di usare Carla Bruni non è malvagia.

In questo momento è sulla bocca di tutti (soprattutto su quella di Sarcozì Sarzcozà), quindi sarebbe un ottimo modo per far parlare ulteriormente dell'auto.

Figuriamoci in Francia poi.... l'auto della First Lady.... ;););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
ascoltate la musica della presentazione del concept a Venezia.....è fantastica e sarebbe la colonna sonora ideale per uno spot, ovviamente IMHO

P.S. se cercate il titolo domandate a Tonny:D

Quoto!!! Video fantastico!! Musica azzeccatissima!!

Ricordo che mi aveva fatto impazzire questo video!! :D:D:D

Il titolo è Woman in Chains - Tears for fears.

PS: mi chiamo Tommy... 8-)

Inviato

Con tutto che è una attrattiva pubblicitaria non da ridere ultimamente, io la Bruni che canta e si pavoneggia nello spot della Delta la vorrei quanto un 5 assi che mi passa sopra i piedi quando ho un unghia incarnita.

Anche dal punto di vista strettamente pratico e non solo di simpatia, la Bruni è un personaggio che, per come mi sembra di vedere, è predisposta ad andare e venire in fretta.

Legarla troppo al lancio di un modello nuovo, specialmente un modello di svolta e che starà in giro per un bel po', mi sembra rischioso: capace che di qui a 2-3 mesi il presidonte la molla e lei torna ad essere semplicemente una ex-modella acida e piuttosto insofferente della sua italianità.

Non un ottimo testimonial.

Inviato
Con tutto che è una attrattiva pubblicitaria non da ridere ultimamente, io la Bruni che canta e si pavoneggia nello spot della Delta la vorrei quanto un 5 assi che mi passa sopra i piedi quando ho un unghia incarnita.

Anche dal punto di vista strettamente pratico e non solo di simpatia, la Bruni è un personaggio che, per come mi sembra di vedere, è predisposta ad andare e venire in fretta.

Legarla troppo al lancio di un modello nuovo, specialmente un modello di svolta e che starà in giro per un bel po', mi sembra rischioso: capace che di qui a 2-3 mesi il presidonte la molla e lei torna ad essere semplicemente una ex-modella acida e piuttosto insofferente della sua italianità.

Non un ottimo testimonial.

Chettefrega?? anche a me sta sulle balle.. però in questo momento purtroppo è famosa...e la cosa più importante è che si parli dello spot e dell'auto.

Poi comunque solitamente una campagna pubblicitaria non dura più di un mese...quindi se Carlà salta... non ci sono grossi problemi.

Inviato
Chettefrega?? anche a me sta sulle balle.. .

pure io vorrei averla sulle balle:mrgreen:.........ed invece stà sulle balle di quel coso brutto:roll:

cmq non gradirei molto la presenza della Bruni anche per uno spot Delta

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
pure io vorrei averla sulle balle:mrgreen:.........ed invece stà sulle balle di quel coso brutto:roll:

cmq non gradirei molto la presenza della Bruni anche per uno spot Delta

La Bruni sta bene, oltre che sulle balle (:mrgreen:), su Musa ed è meglio lasciarla là.

Sinceramente non vorrei nessun nome per Delta ma uno spot di solo musica e/o parole.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: