Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

non si sono neppure degnati di cambiare le bocchette.Non arrocchiamoci sugli scudi perchè la plancia è praticamente uguale. Comunque aspettiamo le foto della plancia per percepire le eventuali minime differenze...

non mi arrampico sugli specchi,sono il primo a dire che la plancia è la stessa,ma mi devi spiegare dove si è fatto peggio (come asserivi tu)di golf puls/tiguan?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

notate i cerchi...(imho brutti)i fori riprendono lo scudetto lancia...come molti altri particolari in questo modello

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete che vi dico!? La concept car da cui deriva mi piace ma non mi ha mai colpito particolarmente. Questa invece mi piace e anche tanto. Il frontale è la parte per me più riuscita. Molto belli e originali i cerchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo, il culo di per sè non è per niente male.

E' la fiancata, oltre al modo in cui i volumi si raccordano, che mi fa salir su la splendida pasta coi pomodorini che mi ha fatto la mia ragazza.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno ha parlato della nervatura che corre lungo il passaruota anteriore: sembra anche a voi che riprenda quella del Deltone o mi sbaglio? Mi sembra anche che sia più pronunciata rispetto alla concept.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anteriore per me è moltobello!! Il posteriore non mi piace molto.

Cmq io ho 25 anni e questa macchina è rivolta ad una clientela over 30/35... chissà se ai quarantenni o cinquantenni piace!!

Eccomi :(:(

Si mi piace, l'anteriore lo giudico uno dei migliori, la fiancata non è male, il post mi riservo di giudicarlo dal vivo.

L'interno devo ossservarlo per giudicarlo, l'impronta è senz'altro bravo ma aspetto per un giudizio definitivo.

Se hai un figlio bravo ti sta stretta, se ne hai 2 non la guardi nemmeno.

Questa potrebbe essere la scelta di quarantenni con prole.

I motori promettono bene.

Rispetto alla concept in foto migliora di un 15%, vedremo dal vivo se recupera ancora qualcosa.

Speriamo in bene, certo che se non si sbrigano a tirare fuori Bravo SW........:?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.