Inviato 3 Marzo 200818 anni fa Ma sono stati così idioti da fare un 3D? Davvero non si sono resi conto che un filmato sarebbe stato l'unico modo per far vedere la macchina e che un 3D in second life per un auto ha la stessa resa estetica di un modellino in pongo fatto da bambini della materna? * ........
Inviato 3 Marzo 200818 anni fa Siete pronti a rabbrividire? Modello 3d orrendissimo! Poi beh.. non è che la presentazione sia stata ste grande rivelazione: qualche fuoco d'artificio... quattro ballerine... la delta che piove dal cielo... ma nessuna info. Ora che l'hanno presentata posso pure abbandonare il mio account SL!
Inviato 3 Marzo 200818 anni fa Ah ah ah ah!!! Che buffoni!!! Loro e tutti gli altri costruttori di auto che fanno queste cose su second life!!!!!!!!!!:D:D:D La Mercedes faceva fare anche i test drive della Classe C!!! :lol: http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Inviato 3 Marzo 200818 anni fa * ........ : : : Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 3 Marzo 200818 anni fa oddio che schifo!ma l'hanno fatta coi lego? PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 3 Marzo 200818 anni fa Vorrei far notare una cosa delle foto del modellino: Il frontale.. è stato peggiorato a livelli mai visti. Il posteriore è identico alla realtà: peggio di così non si poteva fare!! http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Inviato 3 Marzo 200818 anni fa il frontale fa rabbrividire.... (ah, tra l'altro con la mia scheda grafica e la mia misera scheda video non vedo tutti quei dettagli!) Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 3 Marzo 200818 anni fa Pietà dal cielo... Mi unisco a Tommi nel sottolineare come varie case ci siano cascate e tutte abbiano partorito dei mostri.
Inviato 3 Marzo 200818 anni fa MAMMINA MIA CHE ORRORE ! ! ! ! ! I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 3 Marzo 200818 anni fa oddio che schifo!ma l'hanno fatta coi lego? eh beh, più o meno... Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO