Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

. L'avessero fatta con una plancia più diversa da quella di Bravo e avessero tolto l'interconnesso dietro, sarebbe stata quasi perfetta, ma poi non sarebbe più stata una Fiat.

credo che tu possa capire.............."se à nonna mije tenev è pall à chiammav ù nonn" :mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Non so quale sarà il prezzo della Delta, ma ho l'impressione che sarà una decisione molto difficile. Per me puntare troppo in alto vuol dire bruciarsi il target di 70 k l'anno, ma posizionarla non troppo distante da Bravo significa uccidere quest'ultima. Chissà: io ipotizzo un delta :) di 2500 € tra le due.

Molto bene la gamma di motori: 1.4 e 1.8 turbo benzina, 1.6, 1.9 e 1.9 twin stage. Speriamo ci siano già tutti al lancio o comunque entro fine anno. Con i cambi automatici e il doppia frizione sarà davvero in grado di rivaleggiare con tutte. L'avessero fatta con una plancia più diversa da quella di Bravo e avessero tolto l'interconnesso dietro, sarebbe stata quasi perfetta, ma poi non sarebbe più stata una Fiat.

..per me avrebbe senso sopratutto col 1.8 turbo, non disponibile su g. Bravo

Link al commento
Condividi su altri Social

..per me avrebbe senso sopratutto col 1.8 turbo, non disponibile su g. Bravo

Anche io, dovessi prenderla, opterei per questa motorizzazione. Comunque molto interessante anche il 1.9 Twin Stage. Speriamo per Lancia che venda soprattutto con gli allestimenti e le motorizzazioni top di gamma.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Anche io, dovessi prenderla, opterei per questa motorizzazione. Comunque molto interessante anche il 1.9 Twin Stage. Speriamo per Lancia che venda soprattutto con gli allestimenti e le motorizzazioni top di gamma.

se non avrà prezzi impossibili, però..

Link al commento
Condividi su altri Social

se non avrà prezzi impossibili, però..

Sì, certo. Si noti come quest'auto potrebbe uccidere Bravo se posizionata troppo vicina a questa come prezzo, ma come potrebbe cannibalizzare pure Croma, che non credo sia molto più abitabile e spaziosa.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me basterebbe il 1600 multjet 120cv:):):)

Anche a me, soprattutto dopo aver provato il 105cv sulla Bravo...non a caso sarebbe il motore che prenderei in considerazione per la Junior, qualora non deludesse le mie aspettative estetiche, vedremo! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, certo. Si noti come quest'auto potrebbe uccidere Bravo se posizionata troppo vicina a questa come prezzo, ma come potrebbe cannibalizzare pure Croma, che non credo sia molto più abitabile e spaziosa.

Alla fine secondo me canibalizzarà entrambe che non sono dei gran successi....solo che per gbravo la sopravvivenza ci potrebbe essere ossia SW e prezzi più vicini a focus....non dimentichiamoci poi l'interesse che potrebbero avere molti che considerano 159 sw troppo grossa o che stanno x cambiare 147 5porte....è un auto trasversale che ovviamente toglierà nn solo a fiat ma anche ad auto medie che hanno una certa immagine golf-a3 sb su tutte o per assurdo ad auto come nissan quashai.

Come già detto a parità di potenza motore 120cv:):) penso prezzi simili a croma o massimo 1000 euro meno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.