Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Infatti!!! anche io la penso cosi. Questo vale anche per il Diesel, ma la differenza di consumi rimane quella. Cioè 3,5 km/L in media percorsi in più con il mjet. Per quanto mi riguarda è poco. Anche se so che alcuni di voi la penseranno diversamente.

Con il gpl da 14 scendo a 12 ma lo pago la metà in totale è come se facessi 24 km/l... Io la vedo cosi.:lol:

tutto dipende da quanti km si fanno all'anno, io l'ultima macchina dopo 4 anni avevo fatto 60000 km , quindi mi sono fatto i calcoli e alla fine ho scelto li 1.4 t-jet 120 di cui sono ultracontento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi, contratto firmato, delta oro 1.6 mj 16 v 120 cv optional

clima bi zona pak tecno e ble&me nav; bollettini bancari a manetta e via.

Cosa ne pensate?

Complimenti per l'acquisto, anch'io ho la oro 1.6 mjet dopo oltre 5000 Km sono contento ottimo confort, e consumo medio di circa 17,5 KM/l ma sopratutto grande estetica.

Facci sapere le tue impressioni;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, contratto firmato, delta oro 1.6 mj 16 v 120 cv optional

clima bi zona pak tecno e ble&me nav; bollettini bancari a manetta e via.

Cosa ne pensate?

Ottimo acquisto e complimenti per la scelta della berlina segC piu "different" che c'è oggi sul mercato!! Se puoi visto l'acquisto della Delta contribuisci al thread sotto dedicato appunto all'indagine sulla provenienza vendite Delta:

http://www.autopareri.com/forum/lancia/33048-indagine-provenienza-acquisti-delta.html

thanx ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa mi dici di tutte le diavolerie elettroniche che sono montate di serie e degli ammortizzatori elettronici

Il Blue & me è comodissimo, il nav non mi entusiasma (meglio il tom tom), le luci di cornering sono utili, gli ammortizzatori elettronici non penso siano di serie comunque la taratura delle sospensioni va bene ottimo confort e più che buona tenuta, raggio di sterzata buono, sterzo molto leggero grazie al city un po' poco diretto nella guida sportiva. Gran macchina comunque

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho avuto modo di verificarlo sul libretto di uso e manutensione pero' da contatti con il centro assistenza lancia e con il mio venditore mi sa proprio che sono di serie anche se non sono regolabili con il selettore sport.

Di che colore e' la tua delta?:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho avuto modo di verificarlo sul libretto di uso e manutensione pero' da contatti con il centro assistenza lancia e con il mio venditore mi sa proprio che sono di serie anche se non sono regolabili con il selettore sport.

Di che colore e' la tua delta?:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.