Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti!

Io sono un nuovo utente...

Ho comprato da poco una Lancia Deltra 1.4 150 CV. versione Platino del colore Avorio-Nero + Ruota di scorta dimensioni normali (per impianto GPL) + sensori di parcheggio posteriori + chiave di scorta.

Mi danno la macchina con l'impianto GPL della Vialle che sfrutta il gas liquido.

Ho speso 21.000 euro dando dentro una Peugeot 307 2000 diesel del 2002.

Che ne pensate del prezzo e dell'impianto GPL?

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Imho se vai in Bmw secondo me di ti fanno dippiu :-)

Infatti mi sa che alla fine.........

cmq ho sbirciato su un listino (che evidentemente nn aveva interesse a divulgare) e c'erano le bravo 1900 120cv kmo da 16-17.000 (emotion-dynamic) e la 159 sw 150cv progression sui 26.000 e alla fine mi ha detto che anche su quelle mi avrebbe dato 4500 euro della c3........quindi tra una di ste bravo (tra l'altro la emotion ben più dotata della delta configurata) e la delta mi ballano 7000 euro........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)

c'è che per Stefano se ti fanno un po' di sconto l'auto è un flop... :

Pensavo che lo sconto fosse maggiore di 2000 euro.........ma la mia auto valesse ancora meno dei 4500.....quindi alla fine il prezzo è quello, cmq era un giro giusto per curiosità.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ciao a tutti, ho scoperto questo forum da pochi giorni e questo è il mio primo messaggio ….

Ho appena ordinato una Lancia Delta Twinturbo 190 cv in allestimento PLATINO con i seguenti optionals :

Ciao, benvenuto. Complimenti per l'acquisto, davvero una bella macchina. Se ti posso consigliare io direi il perla nadir, lo stesso delle delta esposte a perigi, che trovo stia molto bene sul deltone. Un'altra cosa: sapresti dirmi l'instant nav da quanto è disponibile? Perchè sul configuratore ancora non c'è...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Ciao, benvenuto. Complimenti per l'acquisto, davvero una bella macchina. Se ti posso consigliare io direi il perla nadir, lo stesso delle delta esposte a perigi, che trovo stia molto bene sul deltone. Un'altra cosa: sapresti dirmi l'instant nav da quanto è disponibile? Perchè sul configuratore ancora non c'è...

In effetti il configuratore Lancia è un po' indietro (mancano alcuni Pack e diversi optional ...), dovrebbe comunque essere disponibile da ottobre. Il listino cartaceo dei concessionari parlava addirittura di settembre.

Inviato
In effetti il configuratore Lancia è un po' indietro (mancano alcuni Pack e diversi optional ...), dovrebbe comunque essere disponibile da ottobre. Il listino cartaceo dei concessionari parlava addirittura di settembre.

ok, perchè interessava a mio padre, anche se non penso che prima di febbraio la ordineremo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Ah se fate l'ordine entro il 12/10 avete diritto al Top Service Delta.

Consiste nel tagliando gratuito per i primi 36 mesi o 90000 Km. Questa cosa viene taciuta dai concessionari Lancia. Quindi se fate l'ordine entro questa data fateglielo presente.

Inviato

@daide: esteticamente fino a prova contraria non dovrebbe avere differenze...cmq il prossimo weekend la presentano!

E' vero, secondo il link delle vendite dei concessionari non esiste il bicolore con il Bianco Zenit e con il Rosso Boreale.

Ma anche io ho appena ordinato il bicolore Bianco Zenit-Nero Lava, quindi si puo :)

Unica cosa, pelle beige sul bianco o sull'avorio secondo me non sta bene, io l'ho presa nera ;)

Il Bianco Raffaello è il colore Avorio Luna Piena. Con un nome diverso.

Se sei indeciso...sono entrambe belle, ma (a mio parere) bianca è piu sportiva, avorio piu elegante.

@stefano: su un auto che è uscita da qualche mese, non credo si possa ottenere uno sconto superiore all'8% circa.

Naturalmente se adesso vai a comprare una Serie 1, che è uscita da 4 anni dico 4, ti fanno anche uno sconto maggiore.

Oppure volendo si puo comprare la Golf V...o la 147...lo sconto è relativo anche a questo!

Inviato
Ah se fate l'ordine entro il 12/10 avete diritto al Top Service Delta.

Consiste nel tagliando gratuito per i primi 36 mesi o 90000 Km. Questa cosa viene taciuta dai concessionari Lancia. Quindi se fate l'ordine entro questa data fateglielo presente.

io ho fatto il contratto ma non mi hanno parlato di questa cosa...

siamo sicuri che è ufficiale???

perche se lo è domani vado in concessionaria a chiedere...

Inviato
@daide: esteticamente fino a prova contraria non dovrebbe avere differenze...cmq il prossimo weekend la presentano!

E' vero, secondo il link delle vendite dei concessionari non esiste il bicolore con il Bianco Zenit e con il Rosso Boreale.

Ma anche io ho appena ordinato il bicolore Bianco Zenit-Nero Lava, quindi si puo :)

Unica cosa, pelle beige sul bianco o sull'avorio secondo me non sta bene, io l'ho presa nera ;)

Il Bianco Raffaello è il colore Avorio Luna Piena. Con un nome diverso.

Se sei indeciso...sono entrambe belle, ma (a mio parere) bianca è piu sportiva, avorio piu elegante.

@stefano: su un auto che è uscita da qualche mese, non credo si possa ottenere uno sconto superiore all'8% circa.

Naturalmente se adesso vai a comprare una Serie 1, che è uscita da 4 anni dico 4, ti fanno anche uno sconto maggiore.

Oppure volendo si puo comprare la Golf V...o la 147...lo sconto è relativo anche a questo!

In effetti fino a pochi giorni dall'ordine anch'io ero convinto per il colore Nero, ma poi ho cambiato idea per avere qualcosa di diverso, anche perchè già oggi ho un'auto nera (A3 sportback). Tu Bianca Avorio l'hai già vista dal vivo ? La predominanza del colore tende più al bianco latte o al giallo ?