Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

in che senso?

cioe, le D hanno ovviamente (spero) di piu, anche in marchi generalisti rispetto alle C.

o sbaglio?

io paragonavo la dotazione a quella delle C piu "in" e carine, per non dire sempre premium o simil-premium ;)

Inviato

con le D di un certo tipo siamo completamente fuori budget, mentre un confronto tra una Mondeo o una Laguna e una Delta secondo me non esiste :D

sarebbe come confrontare la Mini con la Kia Rio :D

Inviato (modificato)
con le D di un certo tipo siamo completamente fuori budget, mentre un confronto tra una Mondeo o una Laguna e una Delta secondo me non esiste :D

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

si, ma ridimensionando e andando verso un prodotto diverso, poi bisogna ancora vedere ;)

l'unica Delta aziendale che ho visto finora ce l'aveva un pezzo grosso, era una Platino nera con la pelle beige...

poi magari ci saranno flotte di Delta Argento in mano ai dipendenti, me lo auguro ;)

Inviato

senza offesa ma questo è un tuo pensiero

l'obiettivo dichiarato di delta è quello di rubare clienti ai modelli di entrambi i segmenti, volenti o nolenti

Inviato

certo che è un mio pensiero, parlo sempre con il "secondo me" :)

quindi le automobili si dividono solo per segmenti? cioe, stando in D, è giusto paragonare una Mondeo con una Serie3?

secondo me, no ;)

Inviato
certo che è un mio pensiero, parlo sempre con il "secondo me" :)

quindi le automobili si dividono solo per segmenti? cioe, stando in D, è giusto paragonare una Mondeo con una Serie3?

secondo me, no ;)

Inviato

di gusti e, soprattutto, di possibilita ;)

poi, il discorso di come vengono comprate certe auto è un altra cosa...sono pochi a comprare auto da 40-50k in contanti o a rate, ma purtroppo, anche se c'e crisi, sembra bisogno primario impiccarsi per andare in giro in BMW. ;)

io mi sento di paragonare in modo pertinente, automobili sia tramite il segmento di appartenenza, sia per la possibilita dell'acquirente di considerarle alternative una dell'altra in base a preferenze personali.

Non credo ci sia mai qualcuno in dubbio sul comprare una Classe C o una 407...anche se sono entrambe D...è quasi piu pertinente un paragone tra una Brera e una A3 Sportback...diverse, ma di simile inquadramento economico-appeal...

è un discorso tanto sbagliato? se anche lo è, tanti lo fanno quando acquistano ;)