Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Per chi chiedeva dell'euro 5, a mia grande sorpresa, vi confermo che sulla carta di circolazione della mia delta 1.6 selectronic è riportata la normativa EURO 5A provvista di dispositivo antiparticolato.

Comunque 1.6 selectronic platino grigio vento tetto nero lava, pack blue&me+istant nav, pack tecno, sensori parcheggio, ruota di scorta di dimensioni normali. A presto per nuove notizie.....

Inviato
Qualcuno di voi, ha mai visto dal vivo qualche Delta di colore blu oceano, e magari riesce a postare qualche foto, così da valutare bene il colore prima dell’acquisto. Aspetto numerose le vostre impressioni, consigli e anche commenti. Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi una mano per aiutarmi nella scelta.
Inviato

esatto...la Blu Oceano è molto meglio della Orizzonte, ma bicolore non sa di niente, è quindi molto consigliato per una Oro ;)

è un colore molto bello e scuro, scurissimo.

per curiosita, dove si vede se è omologata Euro5 la macchina?

Inviato

Dalla carta di circolazione, lo trovi indicato o dove ci sono le caratteristiche dei pneumatici, o sul terzo riquadro. Trovi scritto proprio Euro 5

Inviato

Mi sa che ho deciso, quando andrò a prenotarla sarà:

1.6 Multijet, platino grigio tempesta, pelle beige, blue&me, ruota scorta lega, rete bagagliaio, sensori posteriori, chiave con telecomando aggiunta, air bag ginocchia, sedili riscaldati. Unico dubbio, prendo anche l'RSS o no??????

Inviato
Mi sa che ho deciso, quando andrò a prenotarla sarà:

1.6 Multijet, platino grigio tempesta, pelle beige, blue&me, ruota scorta lega, rete bagagliaio, sensori posteriori, chiave con telecomando aggiunta, air bag ginocchia, sedili riscaldati. Unico dubbio, prendo anche l'RSS o no??????

Inviato

Ragazzi ma le sospensioni elettroniche nn le porta di serie la delta?Perchè questo è un dubbio visto che come ha detto qualcuno del forum dal 15 febbraio c'è l'optional del reactive suspions(cioè il tasto Sport).Poi secondo voi visto la cassa integrazione secondo voi le migliaia di delte in ordine verranno trascurate?Visto che gli operai dello stabilimento di cassino secondo me sono un pò incazzati.

Inviato

Buongiorno!

Le sospensioni di Lancia Delta, di serie, sono le seguenti:

- anteriori, a ruote indipendenti, tipo MacPherson, ammortizzatori idraulici

telescopici a doppio effetto, barra stabilizzatrice con biellette a nodo

sferico;

- posteriori, a ruote interconnesse con ponte torcente, ammortizzatori

idraulici telescopici, barra stabilizzatrice.

Come precisato in altri interventi, a richiesta al prezzo di € 800,00 e con disponibilità dal 15 febbraio p.v. , è possibile installare il Reactive Suspension System che controlla automaticamente l'assetto a seconda del tipo di strada percorsa.

Le sospensioni sono dotate di specifici ammortizzatori Boge a controllo elettronico con la possibilità di irrigidire l'assetto della vettura attraverso il comando installato in plancia.

Tale sistema, già installato su Lancia Thesis e Maserati Quattroporte e Gran Turismo, è definito anche Skyhook.