Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Stufate co sta storia delle provocazioni!

Qua dite che la lancia e come Audi o Bmw e fiat come la vw! Queste sono provocazioni!

Scusa tu eh...

Lancia copre quella fascia di mercato cosidetta near premium, e può benissimo andarsi a scontrare con i prodotti omologhi della triade. Anche perchè sennò neanche le Volvo le dovresti confrontare con le tedesche... :roll:

VW è una generalista quanto Fiat... che poi qua in Italia sia percepita quasi come una premium è un'altro discorso... :|

Provocazioni un cavolo!!!

Ma in ogni caso baso la mia opinione sula fatto che un business deve far soldi. Se con 18/19.000 euro ci devono fare anche un profitto, cosa vuol dire scusa?:roll:

Ok ci devono guadagnare...

Ma se il prezzo base è basso lo si può imputare a molteplici fattori, il primo fra tutti la dotazione di serie. Perchè da come dici tu sembra che le auto le facciano col meccano in F.i.a.t!!! :pz

E poi Vag cosa fa???

Nel segmento C ha quattro modelli omologhi basati sul medesimo pianale senza una modifica meccanica che sia una... seguendo il tuo ragionamento per giustificare il prezzo di una A3, le Golf sono in saldo e le Leon e le Octavia le regalano... :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Stufate co sta storia delle provocazioni!

Qua dite che la lancia e come Audi o Bmw e fiat come la vw! Queste sono provocazioni!

Ma in ogni caso baso la mia opinione sula fatto che un business deve far soldi. Se con 18/19.000 euro ci devono fare anche un profitto, cosa vuol dire scusa?:roll:

scusa salvino...ma non mi pare il caso di credere che VW sia tanto meglio di fiat, solo perchè in italia vive di questa nomea...parlo di vw attuale e fiat attuale eh...

-

la casa tedesca ha sicuramente una maggiore capacità di fare cassa, ma a livello di prodotto si può solo dire che i risparmi li fà anche lei, anche se su aspetti differenti rispetto alla casa italiana...

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mercedes ha trattato con la Fiat per usare il pianale della Bravo per le prossime classe A e B ma non hanno trovato l'accordo xchè la Mercedes ha detto che la produzione dei pianali Fiat è troppo costosa!!!

c'è pure dell'altro, in quanto ora deve progettarseli da sola

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda OT: i fari posteriori della Thesis... con cosa sono illuminati?
LED per posizioni, stop e frecce. Lampade ad incandescenza per retromarcia e retronebbia.
Ma scusate secondo voi perche' "costera' poco" perche' sono generosi?

Costera' poco(relativamente) perche' costa poco a farla!

Chiaramente essendo un carryover ciò aiuta non poco a guadagnare sul progetto, ma questo con ogni probabilità era previsto già dal momento in cui hanno deciso di fare Bravo e Delta... Non è che si pianifica a caso... :)

Il prezzo finale comunque dipende dal posizionamento sul mercato che intendono cercare, non certo per generosità... Altrimenti dovrebbe costare meno di Bravo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stufate co sta storia delle provocazioni!

Qua dite che la lancia e come Audi o Bmw e fiat come la vw! Queste sono provocazioni!

:

certo che viene un po da ridere...

dici che stufiamo dicendo che fai provocazioni gratuite con le tue affermazioni....

e poi affermi che questa Delta costa poco e vale poco prima ancora che tu l'abbia vista, toccata e ci abbia viaggiato sopra!

Cos'è questa se non un'affermazione gratuita senza alcun riferimento oggettivo, scusa?

NOn esiste nemmeno una prova d'un giornale, cavolo!

Poi mi sbaglio o tu vivi in un paese dove una nuova Lancia non la vedi da 14 anni?

Quindi che ne sai per esempio della qualita oggi di una Thesis rispetto ad un serie5?

Perche se lo sapessi, nemmeno le paragoni per qualita costruttiva, visto che una Thesis per come è costruita, assemblata e materiali utilizzati è MOLTO meglio di una Serie5.

E ti sfido pure a farci un viaggio e a dare una sentenza pure su quale si viaggia meglio,

cosa che a me è capitata piu volte e non serve nemmeno discutere a meno che uno non ha preconcetti o....... si diverte a provocare. (Discorso diverso con Audi, con cui in alcuni aspetti sta sopra e in altri no). Ma il discorso lo potremmo anche allargare ad una Musa nei confronti di una ClasseA: sei cosi sicuro che non si possono nemmeno confrontare?

Poi ancora, passando a Fiat e VW, se tu mi dici che una Bravo è inferiore ad una Golf 5... o ancora, una Croma vs una Passat,

allora vale quanto sopra, o per lo meno, come in tutte le cose, nè l'una nè l'altra si possono considerare costruttivamente su 2 livelli cosi differenti, hanno aspetti migliori e peggiori. ma non si puo dire VW è sopra in modo netto. Oggi.

Ma ripeto, la conferma di quello che si pensa sulle provocazioni si ha dal fattto che qua dai sentenze su un'auto, la Delta, che nemmeno abbiamo toccato e visto dal vivo (e io sono pronto a scommettere che se sara inferiore per qualita lo sara forse con Audi ma NON su serie1 che pure costa notevolmente dippiu... come a dire che questo è indice per forza di qualita superiore, cosa che puo avere ma in determinati aspetti ad esempio tecnici ma non complessivamente come stai affermando)

Poi non ho capito: se è Fiat a fare condivisione di progetto/meccanica è pessima qualita

se lo fa VAG è alta qualita...

booh..

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che la venderanno a costo.

Il profitto lo faranno anche a pertire dalle 19k.

Che e' ottimo per loro.

Pero' quando vedo scritte certe cose mi metto le mani ai capelli, rimango incredulo.

Cioe' capisco lealta', passione , chiamatela quello che vuoi...

Ma mettere la lancia allo stesso livello di audi o bmw e' triste.....

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

LED per posizioni, stop e frecce. Lampade ad incandescenza per retromarcia e retronebbia.

Grazie.

Mi piace molto come illuminazione diffusa.

Immagino che Delta invece avrà un effetto ottico "a punto", classico per i fanali posteriori a led.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che Delta invece avrà un effetto ottico "a punto", classico per i fanali posteriori a led.
Credo invece che forse verrai accontentato ;)

Se guardi il faro posteriore ha molte striature orizzontali: potrebbero essere una sorta di "guida d'onda" simile a quella dei fari posteriori BMW per intenderci

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate secondo voi perche' "costera' poco" perche' sono generosi?

Costera' poco(relativamente) perche' costa poco a farla!

Probabilmente mi prederò una strigliata dai moderatori e ci starebbe anche, ma quando ci vuole ci vuole.

E' inutile che tu lo neghi: continui a provocare e lo fai in modo voluto e esplicito.

Perchè non più di 3 giorni fa eri qui a dire che costava troppo (ben 14mila sterline :o) e che non avrebbe venduto niente con quei prezzi.

Cito un messaggio dei tanti.

Puoi contarci per Uk se costa piu' di 19.000 euro.

Ricordati tutti gli extra non contano quando parli di usato.

Anzi tutta sta bella elettronica "made in Lancia" sara' a mechanic nightmare:lol:

E ora sei qui a dire che, senza neppure usare tanti giri di parlole che costa poco perchè è una macchina economica.

E il prezzo in questione è quasi superiore a quello che davi per troppo caro.

E che palle. Rinnovo il giudizio secondo cui darti del troll è farti un complimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.