Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

PS: che bella che era, quella livrea. Scordiamoci di rivedere qualcosa del genere in futuro...da quello che ho letto, alla Martini & Rossi non interessano più le sponsorizzazioni delle corse :(

Piccolo semi Ot, ma visto che le ho scattate ieri ad Adria nella gara di campionato autostoriche dove era presente una Montecarlo Turbo in livrea Martini... penso ci possa stare nella discussione, vista dal vivo è ancora bellissima e la livrea martini anche per me è la piu bella in assoluto mai fatta sulle auto da corsa assieme a quella.. Alitalia sulla Stratos... cose che purtroppo non rivedremo mai su una Lancia.

3477841424_0cc890cb82.jpg

3477841606_4d7da7b02e.jpg

27_04_09(10).JPG

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Altra foto, sempre dall'olanda, di una Lancia sui generis.

Anche se questa ha avuto una ben nota ispirazione. :D

lancianewdeltamartini.jpg

Non male in definitiva.

Sopratutto, però, vorrei di nuovo rimarcare come sta' macchina tia bene con l'assetto. ;)

P.s.

Immagine presa da autoblog.

Vi risparmio i commenti dei locali... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ragazzi,

mi sto sempre più convincendo!! Poi oggi ne ho incrociata una Oro Grigio Temporale!!!! E fa la sua bella figura....

Volendo il Platino è vero il tempesta non è il massimo!!! All'inizio pensavo anche al perla nadir ma mi sa che alla lunga mi stufi, e poi è troppo metereopatica :D.

Adesso vado alla ricerca del bcolor grigio temporale in concessionaria....Riuscrò a vederla dal vivo!!!!

La ricerca ha portato i sui frutti!!!

http://img139.imageshack.us/img139/8392/27042009108.jpg

http://img407.imageshack.us/img407/9036/27042009112.jpg

http://img512.imageshack.us/img512/790/27042009111.jpg

Ciao a tutti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non aver paura nella scelta del colore, e non pensare ad esaltare troppo il bicolore della Platino io la ho ed è nera/nero ti assicuro che di notte quel tetto opaco che non riflette è esagerato!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti volevo sapere una cosa da chi ha il blue&me,quando si ascoltano i brani con la pen drive per far visualizzare sul display dell'autoradio le informazioni relative all'artista,al brano e ecc...per tutta la durata del brano c'è qualcosa da settare,sapete perchè sulla mia delta praticamente una volta visualizzato il nome dell'artista il nome del brano e il nome della cartella,esce contatore del tempo,a voi fà la stessa cosa?Poi volevo sapere se si può aggiornare il software del blue&me tramite l'ingresso usb.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti volevo sapere una cosa da chi ha il blue&me,quando si ascoltano i brani con la pen drive per far visualizzare sul display dell'autoradio le informazioni relative all'artista,al brano e ecc...per tutta la durata del brano c'è qualcosa da settare,sapete perchè sulla mia delta praticamente una volta visualizzato il nome dell'artista il nome del brano e il nome della cartella,esce contatore del tempo,a voi fà la stessa cosa?Poi volevo sapere se si può aggiornare il software del blue&me tramite l'ingresso usb.

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.