Inviato 27 Settembre 201411 anni fa Quell'R4 gira da anni, ogni volta che la vedo per me è sempre "no". L'R4 è un'auto quasi impossibile da far rivivere e più che nello stile dovrebbe farlo nella filosofia. La macchina che oggi più le si avvicina è la Panda 2... 1986 Renault 4 950 TL 1994 Volvo 940 2.0i Polar La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/
Inviato 28 Settembre 201411 anni fa Come inquadratura é figa ma credo che qualche vertebra se la sia giocata.. Uckh...
Inviato 28 Settembre 201411 anni fa infatti, io però nel riquadro ricerca avevo scritto "moto" per metterlo nell'altro topic, per cui devo aver poi inserito senza ulteriormente controllare, EDIT: ho provato e infatti se scrivi moto il primo topic che esce è quello intitolato "AUTO", quello delle mto appare a circa metà della pagina:pen: Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !
Inviato 1 Ottobre 201411 anni fa Confermo ! Con Elise in caso di temporale improvviso è quasi meglio non montare il tendino. Non avresti il tempo.