Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Preferisco andare a lavorare :lol:

P.s.

Causa svampamento del vecchio, dalla disperazione, ho preso al volo 15 giorni fa un samsung in offerta a 55 euri senza sacchetto.. funziona :shock: per me dura un anno :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Io ero in servizio al Sanremo.....

Quando abbiamo sentito dalla radio che era finito su una casa abbiamo pensato subito al peggio... poi è stato specificato che si trattava di una rimessa degli attrezzi..... come al solito ci sono un mucchio di miei colleghi Ufficiali di Gara che non hanno idea di come vadano fatte le comunicazioni radio....

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno non sei reduce da 6 ore di caccia all'aspirapolvere nuovo con consorte.

Devastante.

E ancora non l'abbiamo preso.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto una punta d'invidia in questo commento :P

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ero in servizio al Sanremo.....

Quando abbiamo sentito dalla radio che era finito su una casa abbiamo pensato subito al peggio... poi è stato specificato che si trattava di una rimessa degli attrezzi..... come al solito ci sono un mucchio di miei colleghi Ufficiali di Gara che non hanno idea di come vadano fatte le comunicazioni radio....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non è un lavoro semplice, i tifosi di rally credo siano la razza più incosciente tra tutte :lol: il problema è che c'è anche una buona percentuale di maleducati, ma quella ormai c'è dappertutto..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti sono stati loro la vera causa dell'abolizione delle Gruppo B: erano arrivati al punto di voler toccare le auto mentre queste sfrecciavano sullo sterrato; cosa che provocò l'incidente nel Rally di Portogallo dell'86.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.