Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ok ok che Egger ha disegnato la 8c e che macchina, ma perchè avrebbe meritato la promozione a capo design del gruppo?!?!?ha fatto solo una macchina in non so quanti anni.........

e ramacciotti e il fighetta amico di LCDM:):).............poi cmq egger devi conoscerlo prima di parlarne.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 61
  • Visite 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Tu che sai ne sta già facendo?:):)

no,non so ora..pero per quello che c'ho avuto a che fare io non è che mia sia piaciuto molto...

Inviato
e ramacciotti e il fighetta amico di LCDM:):).............poi cmq egger devi conoscerlo prima di parlarne.........

Va be scusa amava l'alfa ok......ma da che mondo e mondo le promozioni te le meriti sul campo......mi pare che la fantomatica "157" made by centro stile sia stata palesemente bocciata o no?!?!? Il restyling di 147 è sempre di giugiaro (non del centro stile....)!!! Ovvio che Kamal e 8c sono stupende ma i modelli che fanno rinascere un marchio sono altri...

"cmq egger devi conoscerlo prima di parlarne.........":shock::shock::shock::shock::shock:

E' tuo zio?!!?!?!?!?

Inviato

"cmq egger devi conoscerlo prima di parlarne.........":shock::shock::shock::shock::shock:

E' tuo zio?!!?!?!?!?

purtroppo no:):)

KAMAL se la facevano nel 2006-7 faceva rinascere il marchio altrochè brera e le prossime creatura con le cornicette del fighetta:):)

Inviato
mi pare che la fantomatica "157" made by centro stile sia stata palesemente bocciata o no?!?!?QUOTE] quella è di Zapatinas,come riferimento dei lavori di Egger puoi prendere oltre ad 8C e Kamal la 147....
Inviato

KAMAL se la facevano nel 2006-7 faceva rinascere il marchio altrochè brera e le prossime creatura con le cornicette del fighetta:):)

:clap:clap:clap

alfa_romeo_kamal.jpg

anche se tut'oggi stò design spaccherebbe;):(((

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
purtroppo no:):)

Nel 2006-2007....ok!!!! Con che motori?????sentiamo......l'alto di gamma sarebbe stato un 2.4jtdm da 200cv...woowwwww..........Ma la cosa più bella è....su quale piattaforma????su quella di 156cw???? Mica male il pianale della tipo che dura fino al 2012..........dai su...e poi venite a parlare di quatrilatero alto-basso-destro e sinistro....

Inviato
mi pare che la fantomatica "157" made by centro stile sia stata palesemente bocciata o no?!?!?QUOTE] quella è di Zapatinas,come riferimento dei lavori di Egger puoi prendere oltre ad 8C e Kamal la 147....

Sempre stesso discorso va via desilva nn valeva niente....ora egger ha fatto solo un auto:):):) ovvio quante nn sono state prodotte.....kamal,147 nuova, duetto,169...ecc

Inviato
Nel 2006-2007....ok!!!! Con che motori?????sentiamo......l'alto di gamma sarebbe stato un 2.4jtdm da 200cv...woowwwww..........Ma la cosa più bella è....su quale piattaforma????su quella di 156cw???? ....

gbravo-stilo o 159:):):):)

Inviato

147 Egger?!?!?!? scusa ma non centra niente........